• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo ampli 5.1 fascia 300-400 €: QUALE, da abbinare alle Indiana DJ?

HatewerK

New member
Salve, mi sono stufato di aspettare che il negozio online da me scelto per acquistare l'Onkyo SR505 color nero lo riordini.... ;D

E allora ho deciso di chiedere qui al forum: dovendo comprare un buon ampli 5.1 (o 7.1, ma non mi interessa particolarmente), abbastanza future-proof e nella stessa fascia di prezzo dell'Onkyo... Cosa posso prendere?

Ho provato anche a fare un giro nel mercatino dell'usato ma non ho trovato molto....

Grazie!

Con indiana line, sopratutto per un uso ht, potresti prendere yamaha. Ora bisogna capire cosa intendi per abbastanza future proof: se necessiti di hdmi 1.3 allora devi necessariamente alzare il budget, se ti "accontenti" di hdmi 1.1 o meglio dell'assenza di questa connessione hai un orizzonte di scelta più ampio.
Se disponi infatti di una sorgente hd puoi sempre sfruttare la connessione analogica e quindi evitare collegamenti digitali.