• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

..nuovo ambilight di Philips !!!

kalimerius

New member
Messaggi
28
Località
piemonte
Sembra che Philips abbia intenzione di rivoluzionare il mondo audio-video e soprattutto quello videoludico, attraverso questa nuova tecnologia chiamata amBX che (sembra ) aumenterà il senso di immedsimazione di chi videogioca (forse anche di chi vedrà film?...) attraverso l'uso di luci, suoni, fonti di calore e getti d'aria(!!!)....Arriverà il prossimo maggio 2006.

Dalle foto presenti sul sito sembra che ovviamente ci si debba appoggiare ad un PC che gestirà gli effetti speciali.... e quelle torri a lato?

Insomma, come al solito Philips è un passo avanti. Che ne dite?

Ciao

http://www.ambx.com/
 
Se in dotazione daranno anche una bella pupa, lo comprerò.. getti d'aria o meno :D

(colate laviche niente? Mi scoccerebbe rovinare il tappeto)
 
E chi non vive in un cubo come il signore in foto? :D
Dalle foto presenti sul sito sembra che ovviamente ci si debba appoggiare ad un PC che gestirà gli effetti speciali.... e quelle torri a lato?
Allora il discorso varrebbe solo per giochi su pc... cmq le torri servono a riprodurre la luce ambientale e pare ci riescano pure bene.
Per curiosità, il gioco con l' aereo che precipita è Broken Sword: The Sleeping Dragon
http://media.xbox.ign.com/media/016/016214/imgs_1.html
 
Top