• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo al mondo dei 2ch

In questo senso dico che sn fuori dal budget.
Non penso che dei diffusori da 3200 euro possan suonare con un'elettronica nn adeguata... se non avessi problemi di budget andrei sui 3000 euro di diffusori e 2000 di ampli.... Ma far suonare delle casse da 3200 euro con un ampli da 900...
Piccola parentesi, ma voi che ne pensate dei t-amp? Sentivo pareri di gente che affermava fossero meglio di qualsiasi ampli sotto i 2000 euro... anche perchè se cosi fosse, spendendo anche 200 euro per prendere il miglior t-amp sarebbe un bell'affare...

all'epoca ascoltai il tuo ampli, potente e delicato
Con due parole hai definito perfettamente il cayin: complimenti!

Non penso che dei diffusori da 3200 euro possan suonare con un'elettronica nn adeguata...
Dovresti fare qualche prova perchè, benchè le proac non si pilotano a cuor leggero, potresti avere delle sorprese. In ogni caso quasi sicuramente a parità di amplificatore un diffusore di qualità maggiore suonerà meglio di uno di qualità inferiore.
In conclusione io penso che il diffusore che suona meglio, secondo i nostri gusti, sia da portare a casa anche se non si può pilotare al meglio a quello c'è sempre tempo per rimediare ;)

è da provare una volta nella vita
Esatto, anche se per me non è da prendere in cosiderazione: potenza, linearità e capacità di pilotaggio di basso livello, molto basso.

Ciao.

brcondor ha detto:
In questo senso dico che sn fuori dal budget.
Non penso che dei diffusori da 3200 euro possan suonare con un'elettronica nn adeguata... se non avessi problemi di budget andrei sui 3000 euro di diffusori e 2000 di ampli.... Ma far suonare delle casse da 3200 euro con un ampli da 900...
Piccola parentesi, ma voi che ne pensate dei t-amp? Sentivo pareri di gente che affermava fossero meglio di qualsiasi ampli sotto i 2000 euro... anche perchè se cosi fosse, spendendo anche 200 euro per prendere il miglior t-amp sarebbe un bell'affare...

ho letto tutte le pagine del tuo td, e mi sento di consigliarti per la musica casse lettore cd e ampli. Io sono pentito di aver venduto il mio pre e finale per passare all'ht, che giudico si, bella, ma non essenziale. mentre la musica è un'altra cosa. A questo proposito, visto che sei alla ricerca di un'ampli hifi, io vorrei vendere il mio che leggi in firma ( 665). Se potrebbe interessarti contattami in privato e ti do le specifiche come si deve. buoni ascolti

brcondor ha detto:
Il vero problema è che fino al 24 settembre sn strasotto con gli esami, quindi nn posso neanche pensarci piu di tanto.
Quei proac nn li avevo notati, però sn un pelo fuori dal budget...

ti ho inviato Pm