• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo ai Vpr... cosa prendo per i videogiochi?

truemetalkeeper

New member
Salve data la mia assoulta ignoranza in materia chiedo qua:

Ho letto molte volte che i vpr sono ottimi per i videogiochi, per questo adesso mi è venuta voglia di prenderne uno, solo che non so quale prendere, con che tipo di tecnologia (non so le differenze) e soprattutto se mi troverò bene oppure i videogiochi rendono meglio su un buon tv (per esempio un plasma panasonic G20)... chi mi aiuta?

Ah, Metterei il vpr a 3 metri dal muro, è fattibile oppure è troppo vicino?
Come motion resolution hanno qualche problema? Meglio un Plasma?

Grazie a tutti dell'aiuto!!1

Gioco abitualmente col proiettore.
Sinceramente mi trovo bene, ma i giochi risultano "affaticanti" rispetto ad un tv. Probabilmente per via delle dimensioni dello schermo e del fatto che i giochi sono studiati per essere "visti" in "piccolo", a differenza dei film nati per essere visti al cinema. Molto varia a seconda del gioco, da quanto è ben fatto etc.

In definitiva dipende tutto da quanto giochi. Se giochi un' oretta il vpr è ideale, se giochi 7 ore al giorno online, meglio un tv. Quantomeno per i costi di gestione.

chiaramente IMHO

Viperpera ha detto:
In definitiva dipende tutto da quanto giochi. Se giochi un' oretta il vpr è ideale, se giochi 7 ore al giorno online, meglio un tv. Quantomeno per i costi di gestione.

chiaramente IMHO

Beh, devo cambiare tv e al 90% lo uso per giocare con 360 e ps3 in media 3 ore al giorno (il resto del giorno è spento).

Quindi vorrei qualcosa che desse il massimo (per 1000 Euro più o meno) con i Vg, dato che film li guardo raramente e la tv la guardo in sala.

O un proiettore o un plasma panasonic 50G20

mitsubishi hc3800 dovrebbe costare come il tuo.. secondo me e anche molti altri utenti.. è il migliore in quella fascia..
Oltretutto lo danno in offerta a 1300 con un bluray philips compreso in un negozio qui a milano.. quindi risparmi anche qualcosina..

Saluti
Thor

Grazie Daniel.. errore ipad:D
saluti

Ultima modifica: