Il Proiettore è il JVC D-ila HD1, sarà a 5 mt di distanza, i diffusori sono davvero eccezionali e prestazionali (non credo che potrò mai farli andare come si deve in condominio...), li ho ascoltati in versione ridotta e mi avevano già impressionato, a detta di Nordata in una discussione sono i migliori che lui abbia mai ascoltato, certo nella mia installazione sono un pò troppo ravvicinati...
Per il microforato penso di prendere questo, costi permettendo:
http://www.smxscreen.com/
Sto lavorando ad una soluzione per il centrale e il sub...anche il centrale è imponente, circa 1,2 mt di lunghezzaper 30 cm di altezza...credo che lo metterò SOPRA la TV leggermente inclinato verso il basso, dato che lo schermo garantisce una buona fonotrasparenza, per esigenze estetiche e necessità di posizionamento di tutte le elettroniche.
Per il sub forse riuscirò ad utilizzare un certo numero di woofer da 6" posti nella prima mensola che arriverà fino a terra a formare a questo punto un basamento...mi preoccupano le vibrazioni sulle elettroniche che vorrei evitare, magari "appendendole" alla mensola superiore in qualche modo per far si che non siano direttamete appoggiate su quello che in effetti sarà il sub..
Vediamo cosa salta fuori!