• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breme

New member
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare il mio vecchio televisore sony crt.Vorrei prenderne un' LCD fullHD.Io non me ne intendo molto..mi sapreste consigliare qualche modello? Io vorrei stare ancora su Sony (mi sono sempre trovato bene),al max sul Samsung.Direi dai 30" in su,pero neanche troppo enorme.

Un' altra cosa:io non ho un lettore dvd con uscita ad alta definizione,ho però dei filmati con qualità HD (1080),il lettore sarebbe in grado di riprodurli?
Ma sopratutto la qualità video sulla tv sarebbe ottima?

Caro breme credo tu abbia sbagliato sezione, infatti per la tua richiesta esiste una apposita sezione denominata Display FullHD.
Inoltre esiste un thread per l'ultimo nato in casa Samsung, serie f86, un altro thread per Sony X3500, un altro per gli ultimi philips 9632 e 9732.
Solo per fare un esempio. Allora ti consiglio di leggere quei thread e di porre lì ulteriori domande.
Per quanto riguarda il lettore DVD esiste anche una sezione apposita per le sorgenti, devi chiedere lì.
Da ultimo chiedi a un mod di chiudere questo thread
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.