Nuovo acquisto 65 (o 75?)

stamattina devono aver aggiornato i server sulle disponibilità nei negozi... e se ti dicessi che avrei trovato un S95D a soli 200 euro in più del LG?????

No, niente. Miglior prezzo su lg C4 2150. Miglior prezzo su s95d 3200. Tra l'altro da stamattina non è più disponibile nemmeno sul sito Samsung

Ero quasi convinto che avessi qualche corporate benift per trovare il Sammy a quella cifra 🙂
Comunque la promo di Lg che ti avevo segnalato scade il 15. Ti consiglio di non farla scadere 😉

Devo aggiungere che son senza TV visto che ieri ho venduto il sony e l lg lo avrei tra 8gg lavorativi. Se lo voglio rapido, oggi, lg a 2700 e Samsung oggi a 3200. Valuto anche quello e, fortunatamente, non mi cambia la vita la differenza

confermo sul sito lg il C4 disponibile
e acquistato con praticamente il 20% di sconto👍 adesso aspettiamo che arrivi

Ultima modifica:
Mi inserisco nella discussione dato che anch'io dopo la dipartita del mio Oled Sony da 65" ero indeciso se fare l'upgrade al 77 o rimanere sul 65.
Dapprima mi ero orientato sul 65" LG G4 che ha anche una parte posteriore che maschera bene tutti i cavi dovendolo posizionare in una posizione dove si vede anche la parte posteriore... poi, dopo varie letture, mi sono convinto a passare al 77", sempre LG, ma in questo caso, complice la promozione e i vari bonus, sono andato sul C4, pagandolo alla fine, installazione compresa, €. 2.114,02
Spero di aver fatto un buon acquisto...

@Fiork
@Ikes

Molto bene ragazzi!
Entrambi avete acquistato ottimi tv :sofico: e a buonissimi prezzi :cool:

@Toso, ora sono lanciato:

se portassi via questo (per la camera da letto) sony.it/s-nbey6 usato, del 2020, per 300 euro???

XH80| 4K Ultra HD | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)
XH8077 / XH8096 Serieshttp://XH80| 4K Ultra HD | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)
XH8077 / XH8096 Series

Ultima modifica:
Che vi risulti, il C4 da 77" ha garanzia per il pannello di 5 anni ? Perchè nelle condizioni di garanzia sul sito Lg leggo che avrebbe "solo" 24 mesi....

Si, ok, con l'estensione si arriva a 5 anni, ma credevo che LG garantisse di default i 5 anni sui propri pannelli Oled

Allora, ieri mi è stato consegnato il nuovo C4 da 77" ed effettivamente non è che non si nota... Devo ancora smanettare un pò per capire il funzionamento, ero abituato da anni ed anni di Sony, quindi un pò mi ci devo perdere..
Vi posto una foto fatta a lavori in corso...giusto per avere qualche parere se nell'insieme ci sta bene o se invece risulta troppo grande per raccordarsi con l'ambiente circostante...nel caso posso sempre renderlo e tornare sul G4 da 65"

Per l'ambiente non sembra grande, potresti permetterti anche un 83".
Per il 77" pollici è consigliata una distanza tra i 2,34 m (uso cimema) e i 3,18 m (uso misto), ma dipende anche dai gusti personali, potresti provare anche ad arretrare il mobiletto di circa 50 cm (senza superare i 3,20 metri) e sarebbe così in una posizione più protetta da eventuali urti accidentali.
Per i settaggi della TV segui questa guida.

Riflessi non dovrebbe averne, visto che la vetrata è sul retro della TV.

Ultima modifica: