• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo acquisto 50'' Sd e divx

leo02

New member
Messaggi
28
Ciao a tutti,

mi ritrovo a dover cambiare il vecchio tubo catodico del salotto ormai fritto.
Putroppo i plasma non si trovano piu e quindi devo virare su lcd.
Ho letto parecchi 3d a proposito prima di scrivere ma piu che chiarirmi le idee le ho confuse ulteriormente.

Utilizzo prevalente: digitale terrestre, skygo (una parte di smart tv quindi serve), dvd e dvx + sottotitoli, in futuro HD e magari qualche gioco ma poca roba
Polliciaggio: 50'' 55''
3d: non lo utilizzo, ma a quanto mi pare di aver capito, se c'è il 3d tutta l'elettronica è migliore.
Budget: 1000 euro / 1500 euro

Sarei indirizzato su un full hd, visto che a quanto ho letto i pannelli 4k per la fascia di prezzo su cui sono indirizzato rendono meno degli hd.
Da quanto ho letto un ottimo compromesso sarebbe il sony 828/829 (oggi e domani trovo a 800 euro il 50'' 829), che peccherebbe pero per la parte smart a quanto letto rispetto a samsung e panasonic. *Ho visto anche sony *805, 815, ma almeno dalle specifiche non sembra cambiare molto.
In negozio avrei visto anche samsung h7000 e leggendo qua e la avevo preso in considerazione anche panasonic a640/650.

Lg invece non ho avuto la possibilità di prenderlo in considerazione.

Cosa mi suggerite per l'utilizzo che andrò a farne e considerando che non lo cambiero finche non sarò morto del tutto questo tv?
 
Ciao a tutti,

mi ritrovo a dover cambiare il vecchio tubo catodico del salotto ormai fritto.
Putroppo i plasma non si trovano piu e quindi devo virare su lcd.
Ho letto parecchi 3d a proposito prima di scrivere ma piu che chiarirmi le idee le ho confuse ulteriormente.

Utilizzo prevalente: digitale terrestre, skygo (una parte di smart tv quin..........[CUT]

Secondo me dovresti scegliere o un Samsung della serie H7000 oppure un LG della serie LB870V a cui appartengono due dei TV premiati qualche mese fa dall'EISA.

.
 
Se vuoi l'app SkyGo devi per forza andare su Samsung visto che è una loro esclusiva.
 
Ultima modifica:
Top