• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo Acquisto 40"

Multipippo

New member
Messaggi
16
Un saluto a tutti. Sono al mio primo post dopo lunghe e didattiche letture di svariate discussioni. Complimenti al moderatore ed a tutti voi per la competenza e la pazienza nel rispondere ai quesiti più diversi… ;) Vengo alla mia questione; sono al mio primo acquisto di TV HD (ho un glorioso trinitron 29”). Esso servirà al 40% per digitale SD, 30% Digitale HD Sky e il rimanente 30% DVD e BR (quindi deve aver buon scaler) no 3D no games.
Per ragioni obbligate di misure devo prendere max un 40 “ ho escluso quindi una prima scelta plasma che è il Panasonic V20 poiché si parte da 42”; di conseguenza LCD (CCFL o LED). Come CCFL sono ormai convinto che il Samsung 40C650 (con pannello Samsung) ha il miglior rapporto qualità prezzo. Altri CCFL suggeriti sono modelli Toschiba non molto diffusi nei CC qui al sud. Veniamo al LED: il n°1 mi sembra che si possa considerare LG 8800 ma anche questo è fuori misura. Avevo letto ottime recensioni, qui e in altri forum, su Sony 40EX700 che ho anche visto e non mi era dispiaciuto (considerando anche il BE3). Quali consigli dal forum? Vorrei un TV con presa LAN presente in modo da interfacciarla facilmente al mio router.
Un grazie per tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 
Top