• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

nuovo 75"

sensations

New member
Messaggi
72
Allora ho un problema di testa lo ammetto, ma avendo risistemato la taverna vorrei prendere un nuovo tv 75 o 82 pollici. Ho acquistato da poco un loewe bild da 65 pollici lcd e sinceramente per come lo vedo anche paragonato ad altro tv oled che possiedo non ho mai visto nulla del genere. Immagini stupende e fluide e mias opinione superiori a quelle dello ZD9 di un mio amico. Ora il dilemma è vendere questo 65 con cui mi trovo bene e passare a polliciaggio superiore o no? noterei cmq una differenza tra un 65 premium e un 75 o 82 tipo nu8000??
 
Se sei cosi soddisfatto delle immagini del Loewe, c'è un'alta probabilità che tu possa restare deluso dalle immagini del 75NU8000. :)

.
 
Top