enzobond ha detto:
io ho acquistato quest´ultimo su un sito italiano di cui non faccio il nome pagandolo ben 300€ in meno rispetto a mediaworld e appena mi arriva vi faccio sapere le prime impressioni.
anticipo però che secondo me tra i 3 è l´unico da prendere perchè l´ambilight, seppur bella a vedersi, è una funzione che non può valere 800€ in più, così come il pixelplus2, anche perchè io ho visto sia il 9631D che il 7521D dal mediamarkt in germania, e devo dire che con lo stesso dvd collegato in component progressivo non c´era differenza, proprio nessuna, con le stesse impostazioni ovviamente.
calcolate che il 7321 è lo stesso tv del 7521D senza però il digitale terrestre integrato..
Guarda, io ho già rotto un po' le scatole in questo forum perchè ho un po' queste manie: mi piace il pixel plus (anche se alcuni dicono che è una schifezza), mi piacciono i 50", mi piace la funzione PIP (il secondo tuner sarebbe il VCR), e ho un budget di 2500 eur.
Tra i modelli che mi posso permettere, sto decidendo tra PHILIPS 9631 e Panasonic PV 60 o 600 accontentandomi però del 42", dopodichè per il 50" mi stavo orientando su LG PC1R.
A queso punto "scopro" questo Philips, e questo mi intriga parecchio, perchè avrebbe tutto quello che cerco.
Mi chiedo quanto si distanzi dalla serie CINEOS che tutti dicono superiore, ma mi chiedo in cosa. E il pixel plus 2 è poi superiore a quello "normale"?
All'ambilight sinceramente posso rinunciare.
Mi piacerebbe molto se tu potessi postare qui (o in MP se vuoi) i risultati dei tuoi "test".
Come si vede con la TV analogica, con il digitale terrestre, con i DVD, se il pixel plus effettivamente rende bene o se è meglio disattivarlo e così via.
(magari se hai voglia in MP mi spieghi come e da chi hai fatto l'acquisto, io ho ancora molta diffidenza per gli acquisti on-line, dato che devo dare una grossa somma senza avere ancora in mano il prodotto e soprattutto ben funzionante....)