• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo 5.1 Film Rock Xbox

Cristiano13

New member
Messaggi
13
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da tempo e sui vostri consigli lo scorso anno ho preso il mio 55 Samsung 4k.
Ora vi chiedo aiuto per un buon sistema 5.1 che utilizzerò principalmente per Film, Xbox e musica prettamente Rock
Non ho un Budget preciso, pensavo di iniziare con 1000 euro, ma potrei anche abbracciare l'idea di partire con un buon 2.1 per poi ampliare in modo da avere componenti di maggior pregio.
La spazio grosso modo è 4 m x 4m con una distanza del divano dal tv di 2.5-3m


Grazie!
 
Top