NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie boh?
ne approfitto..ma la messa a fuoco è sempre perfetta a prescindere da distanza vpr e dimensione schermo??
se si, perchè il programma di calcolo fissa delle dimensioni in base alla distanza??

riguardo al 6000, che guadagno della tela dovrei scegliere ?
(la stanza sarà completamente oscurata con soffitto e pareti vicino allo schermo ricoperte di tela nera)

Gli occhiali non si trovano da nessuna parte, io mi sono registrato sul sito epson dopo l'acquisto del 6000w e ho attivato l'opzione che mi avvisa quando saranno disponibili.
Ma nel frattempo nessuno Sa se ci sia la compatibilità con qualche altro modello?

secondo voi una tela con guadagno 1.4 per l'epson tw6000 può andare bene? (stanza perfettamente oscurata con muri grigio scuro)
rispondetemi vi prego :cry: :cry:

ravagnan3 ha detto:
Gli occhiali non si trovano da nessuna parte, io mi sono registrato sul sito epson dopo l'acquisto del 6000w e ho attivato l'opzione che mi avvisa quando saranno disponibili.
Ma nel frattempo nessuno Sa se ci sia la compatibilità con qualche altro modello?
Ho fatto bene a prenderne un secondo paio subito allora :)

TW9000

girando su internet alcuni negozi fisici di Roma e Milano (di cui non credo si possa fare il nome) danno come già arrivati e disponibili i nuovi VPR epson TW9000 (e anche la serie R)
qualcuno ne ha conferma ?
io ho scritto a quello di Roma e attendo risposta
ciao BOH?

Sto attendendo anche io conferma dal mio pusher :boh: :sob:

Certo è che io aspetto almeno almeno la fine di gennaio, meglio metà febbraio :Perfido:
Stavolta non faccio nè il beta tester nè l'early adopter :nonsifa:

walk on
sasadf

un noto negozio poco distante da me lo segnala come disponibile e ci credo conoscendo la sua professionalità. Altro negozio, anche questo molto professionale, mi ha riferito che iul distributore ha a disposizione solo 70 pezzi che finiranno molto presto.
Io sto facendo un pensierino sul 5900 ma al 3d non sono interessato.

che ce ne saranno pochissimi disponibili è assolutamente vero;
però di ufficiale distribuzione italiana ancora non ne sono arrivati;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.