NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal test degli epson si evincono alcune cose interessanti:
-L'iris dinamico non è ancora stato implementato nella versione finale quindi un' eventuale shoot out non sarebbe completamente veritiero.
-Le prestazioni della matrice come contrasto e nero sono vicine al vecchio TW5500
-Il proiettore esce di fabbrica con dei preset che lo fanno lavorare già con una taratura molto buona.
-Il flusso luminoso è stato aumentato però mantenendo la fedeltà cromatica, a parte nella modalità più luminosa in cui si raggiungono quasi 2300lm.
-Epson ha lavoratoper avere la colorimetria fedele anche in modalità 3D.
-Frame interpolation evoluto con algoritmi che migliorano i dettagli dell' immagine
 
Interessante, speriamo che sia confermato!
altra cosa anche il tw5500 montave le lenti della Fujinon?
Sono poco ferrato in materia ma in passato mi pareva di aver letto che la Fujinon è un azienda nota del settore cioè dovrebbero essere lenti di ottima qualità..
Ricordo male o mi sbaglio?
 
Si, anche il 5500, e credo siano le stesse anche sui nuovi modelli.
Chissà che intendono per motorizzato... Certo che sarebbe un balzone in avanti gigantesco!!:eek:
 
Ecco gia sto godendo...


Immagini straordinariamente nitide e dettagliate- Allineamento dei pixel motorizzato

""I possessori dei peraltro ottimi vpr Epson sanno bene quanto questo argomento sia "cruciale", in quanto sono solo pochi e fortunati quelli con macchine ottimamente allineate, non essendo il controllo di qualità post produzione uno dei punti di forza (e ce ne sono tanti) della casa nipponica.""
 
Scusate...stavo leggendo da questo link : http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.epson.com/cgi-bin/Store/jsp/Product.do%3FBV_UseBVCookie%3Dyes%26sku%3DV12H484001&ei=IEdrTo-8JceBOu6xtcoF&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBsQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DV12H484001%26hl%3Dit%26biw%3D1680%26bih%3D955%26prmd%3Divns

ma il trasmettitore serve per il 3d ? cioè il vpr ha già un trasmettitore per gli occhiali oppure no ? perchè dal link sembra che il trasmettitore serva solo se si è distanti dallo schermo a circa 5 m (16,5 piedi)...:confused:
 
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/jsp/Product.do?sku=V11H399020&BV_UseBVCookie=yes
C'è qualcosa che non torna nelle caratteristiche dei proiettori.
Da noi sono stati presentati 2 entry level il 5900 e 6000 e uno top il 9000. A leggere le caratteristiche in usa hanno presentato un solo entry il 5010 e 2 top il 5010 e 6010 simili al nostro 9000. Solo sul 5010 però viene annunciata questa funzione di allineamento...
Nicolas91 ha detto:
... cioè il vpr ha già un trasmettitore per gli occhiali oppure no ?
HAi letto bene il proiettore ha già il trasmettitore incorporato, in quelle installazioni dove gli occhiali anno fatica a ricevere il segnale ti compri questo trasmettitore esterno.
 
Ultima modifica:
Ciao Nicolas91,se non sbaglio il proiettore ha incorporato un trasmettitore a raggi infrarossi il quale fino a 5 metri riflette il segnale sullo schermo,per distanze maggiori o nel caso di problemi va cablato portando il trasmettitore sotto o sopra lo schermo.
 
Nicolas91 ha detto:
ma il trasmettitore serve per il 3d ? cioè il vpr ha già un trasmettitore per gli occhiali oppure no ? perchè dal link sembra che il trasmettitore serva solo se si è distanti dallo schermo a circa 5 m (16,5 piedi)...:confused:

il proiettore ha già un trasmettitore IR interno posto vicino alla lente che spara il segnale verso lo schermo per poi rimbalzare verso gli occhiali.

se la distanza tra VPR e schermo è troppa, allora c'è la possibiltà di comprare un trasmettitore opzionale via cavo (ethernet classico) che parte dal VPR e si posiziona presso lo schermo ( o comunque davanti allo spettatore) che invia un segnale più diretto e potente agli occhiali

ciao BOH?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top