Nuovi TV Sony 4K 2016 serie - CES 2016

Aspetteremo...
Il primo che avvista un 75" dal vivo, lo comunichi prontamente!

Si è aperta la caccia :D

Mediaworld mi ordinerebbe il 75" prezzandomelo a 6.700, quindi con un leggero sconto sul listino, che è anche il loro prezzo esposto.

Che fare?

Ciao,
Parlo di XD94.
Il 75XD85 lo si trova in negozio sotto i 5000 ed online poco sopra i 4000...

Ciao,
Parlo di XD94.
Il 75XD85 lo si trova in negozio sotto i 5000 ed online poco sopra i 4000...

lo sconto non è incredibile ma io, avendo una gran fretta, lo prenderei anche a queste condizioni. Se lo riuscissi a trovare da Trony, con l'offerta dei 40€ di buono ogni 100€, forse potrebbe essere più allettante (dovrebbero essere 2800€ di buono).

Ma infatti, aspetto.
Oggi l'occasione era più che altro nella rateizzazione MW, 25 rate senza costo, praticamente soldi regalati. Ma l'iniziativa scade oggi.
Su Unieuro è già in listino e per un giorno lo hanno anche scontato del 20% (errore loro?)
Poi c'è Trony e Euronics e la pletora di negozi online.
Meglio Attendere...

Raga gentilmente qualcuno ha dei buoni settaggi per il 65xd93 ? Ho provato dei settaggi che ho trovato su you tube ma faceva c.... grazie

Raga gentilmente qualcuno ha dei buoni settaggi per il 65xd93 ? Ho provato dei settaggi che ho trovato su you tube ma faceva c.... grazie

Effettivamente sono rimasto deluso anch'io da quello che ho trovato in rete, ho inserito tutti i settaggi suggeriti da avsforum, ma i risultati specialmente con le fonti in HD non mi soddisfano, anzi..., adesso sperando di capirci qualcosa provo quelli trovati su youtube da un sito tedesco e se anche quelli non vanno bene, procederò da solo.

Marcoimi comunque sono loro che trasmettono di m.... perché il tv in 4k lo trovo una bestia e alle volte anche in hd ma non tutto secondo me dipende da loro e non dal tv in questione e questo vale per tutti gli altri tv a mio modestissimo parere

Maxtheloft sono perfettamente d'accordo con te, ieri ho collegato il cavo del sat alla TV per gustarmi i due canali che trasmettono in 4k su HB e sono rimasto estasiato dallo spettacolo. Per quanto riguarda i settaggi verso fine settimana ti posto i miei prova a vedere i risultati.

Alla fine a te scalda?? A me nella norma addirittura alle volte acceso da un ora scalda nella norma lo tocchi dopo un altra ora e ancora meno caldo boh 😂😂😂

Alla fine a te scalda?? A me nella norma addirittura alle volte acceso da un ora scalda nella norma lo tocchi dopo un altra ora e ancora meno caldo boh

Sinceramente non prendo in considerazione mai l'impostazione brillante, in quanto non incontra i miei gusti e da quello che ho capito il problema si manifesta con quel tipo di scelta. Ad oggi con standard e con cinema casa e pro non ho mai riscontrato anomalie di calore o peggio ancora curvature del pannello, effetti cloud ecc... l'unico difetto è una quasi impercettibile vertical band che ho notato su un'immagine cielo, mare in 4K, ma credimi bisogna proprio impegnarsi per vederla. Ad oggi sono entusiasta del mio acquisto.

Guarda io, oltre al mio, ho visto altri due XD93 da 65 nei centri commerciali ed entrambi scottavano, entrambi erano curvi, uno dei due addirittura aveva un effetto "banana reverse" piegava verso dietro. Anche io ho notato che gli XD85 erano freddi e dritti.
Non saprei cosa dire, la prossima settimana dovrebbero venire i tecnici del cat...........[CUT]

ciao Demetrio, sono più venuti i tecnici? Hai risolto il problema?

Anche a me non sta dando problemi addirittura avevo fatto una prova in modalita brillante ma pure in quel caso niente di che , per quanto riguarda quel vertical in 4k di cui parli lho notato pure io ma dipende dalle immagini , intendo dire su una demo in cui si vedeva il cielo si vedevano davvero a malapena come hai detto su un altra demo sempre con cielo visibile non si vedevano , boh sta cosa non si spiega, anzi come ho detto in precedenza credo dipenda dalle immagini che trasmettono

:D
PRESO 65XD93 !
Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
Grazie ancora a tutti

A questo punto si meriterebbe che qualcuno apra un thread dedicato su questo 65XD93 :)
aggiundo una recensione di Andrea Galeazzi