• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nuovi Toshiba LCD

m.level

New member
Due nuove serie di televisori LCD verranno immessi sul mercato da Toshiba nei mesi di settembre e ottobre.
Si tratta dei WL68 e dei WL67

WL68 caratteristiche:

-Modelli 32" e 37"
-Active Vision M100: i famosi 100 Hz
-3 HDMI::cool:
-PIXEL PROcessing IV: l'unica novità dovrebbe essere l'Active backlight control
-Nuovo design:

WL67 caratteristiche:

-Modelli 37" e 42"
-Pannello Full-HD
-Stesso design della serie 66:

i suddetti, insieme ad altri modelli di minori dimensioni, saranno presentati all' IFA di Berlino nel mese di settembre; per chi mastica il tedesco ecco il link:

http://toshiba.sb-konzept.de/consumer/presseinfo/LCD-TV_neu.pdf

saluti:)

Ultima modifica:
quindi per me che sto cercando di comprare un 37 toshiba il consiglio è di apsettare????

cambia veramente molto?

cmq sia i prezzi saranno allineati come gli altri al lancio?

dipende se hai voglia di aspettare almeno fino a settembre...
le caratteristiche che distinguono i modelli nuovi le ho elencate sopra:
il wl68 ha un' elettronica migliorata con nuove funzionalità, forse anche il pannello è migliore ma non viene spiegato
il wl67 ha il pregio di essere FullHD che permette di mappare il pannello 1:1 con trasmissioni 1080, così da evitare l'intervento dello scaler; le altre caratteristiche, estetica compresa, sembrano ricalcare quelle della serie wl66
quindi se il TV è una necessità impellente oppure i plus delle nuove serie non ti interessano prendi pure il modello in commercio (ovviamente se ti soddisfa); se invece non hai fretta il mio consiglio è quello di aspettare, considera che da settembre dovrebbero uscire un sacco di nuovi modelli, oltretutto, in base al trend, ad un prezzo inferiore agli attuali

non posso darti torto il mio dubbio è pero' sul prezzo e sul non trovare piu' un 37 pollici a questo prezzo molto vantaggioso ...1380

ma saranno sicuramente già disponibili a settembre questi nuovi modelli? ero intenzionato a prendere subito il 42wl66, ma quasi quasi aspetto tanto oramai ci sono di mezzo le ferie.....:confused: