• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi TCL P66

• Autore discussione Autore discussione DCN
  • Data d'inizio Data d'inizio

DCN

New member
Qualcuno ha piu info su questi nuovi TV di TCL? Dovrebbero sostituire la serie P60 penso, anche se non credo siano direct-led. Ha un luminosita di 320 nits, dati sulla frequenza non si trovano, i 10 bit anche non si capisce se sono reali o 8bit+FRC. Io ero interessato al 65 che su eprice danno a 1024 euro spedizione gratuita ma non e' ancora disponibile.

http://www.tcl.eu/en/products/uhd-p66-65dp660

Non sembra la nuova serie 6 presentata a Las Vegas, probabilmente è solo per il mercato europeo.

Purtroppo già la serie P60 è stata commercializzata in Europa in versioni (P6006 e P6046) inferiori a quella americana (P607), luminosità dimezzata e una è addirittura edge led :rolleyes:

La nuova serie 6 esce il 1 maggio in USA (Direct led 96/128 zone), da noi arriverà poco dopo e si spera identica a quella americana stavolta. Si vocifera che avrà anche un pannello 120hz

Ultima modifica:
@donzaucher
Speriamo che li propongono anche in europa. Con il prezzo dei oled in discese, i loro edge-led se li possono tenere, solo full-led a prezzi bassi potranno essere interessanti.

@[MariuS]
C70 lo trovi su internet a 1000 euro, Quindi per ora non ha senso prendere un P66