Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unieuro... ci sono 300 € di sconto su 1000€ di spesa: con 700 € totali ho preso la TV (che a prezzo pieno stava a 950 €) e altre 50 € di piccoli elettrodomestici.
Sono in dubbio tra questo ed il 55XF9005 (da mediaworld a 797€), anche se è il modello dello scorso anno, quali sono le tue prime impressioni?
Dopo una visione rapida (primo tempo) dell UHD il Primo Squalo e senza toccare nessuna impostazione, lasciandolo così di fabbrica, devo dire che il 75xg95 è sbalorditivo...
E vengo dal modello inferiore serie 85...
sempre stesso polliciaggio.
Effettivamente il processore migliore, il pannello VA e il full LED fanno la differenza, sia di qualitá ..........[CUT]
Come ti stai trovando? Vale aver rinunciato a 10 pollici rispetto al modello che avevi prima? In HDR è invadente il blooming o si “perde” nella dimensione del pannello?
Non l'ho notato sul mio.vi viene visualizzato per mezzo secondo o un secondo un avviso di "cavo antenna scollegato" o una cosa del genere in basso a destra?[CUT]
Buongiorno.
Segnalo un problema riscontrato con cuffie bluetooth,ne posseggo due marche differenti ed entrambi danno lo stesso problema.
Quando visualizzo app in streaming,tipo Netflix o Prime tv,la connessione diventa instabile creandomi problemi sulla qualità video,di fatto la risoluzione ha picchi in negativo fino a 480p.
Ho letto di possibil..........[CUT]
Scusa non ti ho quotato nel messaggio sopra.Ho la tua stessa tv, collegata in ethernet, ed utilizzando cuffie bluetooth (jabra revo) sia su netflix che su amazon prime vado tranquillamente a 4K. Ti consiglio, quando hai il problema, di verificare la velocità della connessione internet, dall'interno dell'app Netflix, facendo il test della connessione, anche scollegando il bluetooth, per verif..........[CUT]
Si il TV è aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Anche se credo di avere utilizzato le cuffie in bluetooth prima di aggiornare senza problemi, ovviamente non posso riprovare per confermarlo.Tu hai fatto aggiornamento tramite chiavetta alla versione 8.0 oreo firmware v6.6545?
Credo di avere trovato la causa del problema,sul sito Sony.it,nella sezione assistenza,una faq recita cosi...Si il TV è aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Anche se credo di avere utilizzato le cuffie in bluetooth prima di aggiornare senza problemi, ovviamente non posso riprovare per confermarlo.