Speed-Thxx
New member
Si certo altrimenti con la stanza non buia ma con poca luce,lo spegne quasi.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so io intendevo che in molti frangenti il contrasto è ok,in altri il video diventa "slavato",per capirci come quando avete regolato il tutto giusto poi vi spostate di lato, non so.....non credo sia un difetto,perché altrimenti lo farebbe sempre....oggi ho visionato dei demo in hdr da Youtube.....che dire? Una resa Fenomenale,e il &quo..........[CUT]
Secondo anche quello che Speed-Thxx ha menzionato riguardo ad alcune scene che non convincono, al contrario di altre che sono al top, probabilmente è lo stesso particolare che ho notato anch'io, ovvero che su alcune scene di film girati in notturna, il contrasto è ampio, mentre su quelle dove il nero è assente, come sui volti dei giornalisti dei TG..........[CUT]
salve, su questi tv si riesce a installare skygo come sui modelli 2017?
Altra cosa, io l'ho montato a casa dei miei oggi, e non ha trovato alcun aggiornamento. Deve andare ancora online?
rooob: Lo usi ancora il 32W4000? Visto che abbiamo entrambi le TV, possiamo effettuare gli stessi confronti. Comunque no, i neri sono superiori sul XG90 e come dicevo, i contrasti sul 32W4000 risultano molto accesi ad esempio sul volto del giornalista in TG, mentre sulla XG90 il volto appare più slavato sia in colore che in luminosità/contrasto tan..........[CUT]
Ma il GX950 legge le tracce DTS?
Su Rtings affermano di no.
Fatemi sapere per favore