NUOVI Sony XG9005 (XG95) !!!

Ma secondo voi ora che sono usciti i prezzi di listino ufficiali quanto tempo mancherà per vederlo finalmente in negozio?

Finché non si trovano ai prezzi degli attuali XF, posso tranquillamente starsene sullo scaffale in negozio...con poco più si compra un AF9 OLED Master Series ;)

Finché non si trovano ai prezzi degli attuali XF, posso tranquillamente starsene sullo scaffale in negozio...con poco più si compra un AF9 OLED Master Series ;)

Assolutamente d'accordo con te Emax..
Infatti io sto aspettando con ansia che escano con la speranza di vedere calare ancora un po XF90 (leggermente sotto i 1000€) e poterlo finalmente prendere 😁

per me è la stessa cosa, sto aspettando che il 65xf9005 scenda per lo meno a 1200 allora lo prendo al volo, ma se rimane fermo mi toccherà ripiegare

il 65XF9005 è stato messo da MW la settimana prima del BF a 1489.....al BF hanno messo in promo il 49 ed il 55, ma nulla per il 65!!!
Ad oggi il prezzo è ritornato purtroppo a salire......giusto in questi giorni si Trova da Trony a 1549

Follia allo stato puro

47328573452_7fda97eb97_c.jpg

Ciao zeneize,

ho provato anche io ma il prezzo non arriva a 933€ per il 55 e neanche a 1299€ per il 65.

schiacciando vai alla cassa aggiorna il prezzo
Cattura.jpg

Se clicchi vai alla cassa ti aggiorna il prezzo a 1146. Prova.
Poi non lo so, spero ti sia andata di C :D.
A me sinceramente non va mai di C :cry:

Sono in attesa della mail di conferma da parte del punto vendita per poterlo andare a ritirare...
Cmq provate di sera o la mattina quando i negozi fisici sono chiusi... di solito in quegli orari i prezzi variano...
Infatti caso strano il prezzo è aumentato alle 9:00 (orario di apertura dei punti vendita)

Segnalo per chi fosse interessato che Unieuro propone il Sony 65xf9005 a 1499 con ulteriore sconto del 10% che viene applicato quando il prodotto viene messo nel carrello.

Penso che a 1349 sia diventato molto allettante. Io l'ho preso.

Cattura.jpg