Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può dipendere anche da come hai impostata la chiavetta (720 o 1080 chiaro che a 720 lo scaler "scaletta di più le immagini") oppure da come tieni impostata la nitidezza (se superiore a 60-65 inizia l'effetto "crespato" dei bordi). Inoltre dipende anche dalla banda internet disponibile in quel momento. Siccome la chiavetta autore..........[CUT]
Ce l'ho io...non lo hai capito da come ho scritto? E' collegato al mio XE90 e non noto nessun problema del genere anche se non ho il calcio. Comunque ho cinema ed il problema che dici di avere, sul mio non c'è. Per questo ti ho scritto di controllare la nitidezza che forse tieni troppo alta.
Quindi, visto le Vostre esperienze, deduco che sia solo un problema della chiavetta di NowTv a questo punto?
Anzi , direi in generale della trasmissione tramite Nowtv poichè lo stesso difetto me lo fa sia con app da smarthphone, utilizzando il chromecast, sia dalla Key ....
Se qualcuno qui nel Forum ha Nowtv ,mi piacerebbe sapere se riscontra il ..........[CUT]