Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai fatto ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento ad oreo?
E' obbligatorio farlo altrimenti si incappa anche in problemi del genere.
Guarda che Chrome browser non è che sia meglio di quello preinstallato, anzi!!!
Prova puffin browser che dicono sia il migliore per le android tv. Lo trovi sul play market.
Scusami un attimo gentilmente se mi dai una mano. Io voglio collegare il cellulare al tv tramite cavo e non in wi-fi. Perché utilizzando il wi-fi il video sul mio cellulare va liscio come l'olio mentre sul tv si blocca in continuazione,inoltre penso che anche la qualità video ne risenta. Se ho ben capito sia il tv ma anche l'S7 non supportano MHL. Quindi non lo posso fare? Ho trovato su ebay questo dispositivo consigliato su altra pagina da persone che hanno anche loro il mio stesso cellulare,che dici con questo riesco a risolvere?Bingo!!! Maurizio1973 sia io che Nordata stiamo ripetendo all'infinito che i parametri di quello o quell'altro non si possono inserire sulla propria tv e tu stai proprio confermando questo!!! Infatti la tua precedente tv 55 si vedeva diversamente da quella attuale. Il solo fatto che tu parli di filino, se l'occhio lo ha percepito, sig..........[CUT]
Per la scheda, è così, serve ovviamente quella per TiVusat, per la CAM non è necessario che sia la "Telesystem", Diqiquest, Humax, o qualsiasi altra marca, sono tutte uguali, prodotte da una azienda svizzera, poi viene messo il bollino con il marchio dei vari produttori.la telesystem 4K con tessera tvsat
Vedi le immagini scure in 4K e HDR. Come hai impostati i settaggi della tv? Spero tu non abbia messo i parametri di rtings!!!
[CUT]
Se posso dire la mia...
Ne ho provati diversi di settings consigliati, ma alla fine sono partito anch'io da quelli di rtings per poi apportare le modifiche dove ritenevo opportuno.
Anch'io sull'Xe9005 avevo usato i parametri di rtings e la tv si vedeva veramente bene.
Mi fa sempre sorridere chi dice che con i parametri di rtings vede molto bene. Con quale criterio non si sa. Con quale confronto pure. Come se l'occhio fosse una sonda di calibrazione!!! E poi loro stessi (rtings) dicono che i settings sono solo a scopo dimostrativo e che in altre tv non generano la stessa qualità d'immagine...anzi.
Mi fa sempre sorridere chi dice che con i parametri di rtings vede molto bene. Con quale criterio non si sa. Con quale confronto pure. Come se l'occhio fosse una sonda di calibrazione!!! E poi loro stessi (rtings) dicono che i settings sono solo a scopo dimostrativo e che in altre tv non generano la stessa qualità d'immagine...anzi.
quindi che facciamo secondo te ? Paghiamo per calibrare la tv con una sonda professionale o ti fidi che almeno 3 persone o più dicono che con rtings di base quanto meno va bene ?