Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, piccola domanda...
Quando vedo un qualsiasi programma in 4K (Netflix/Amazon/Youtube) la modalità hdr quando disponibile si attiva da sola o devo impostarla io? e nel caso come fare? Posso impostarla in maniera tale che si attivi da sola quando serve? Thank's...
fa tutto da solo, alla fine modifica solo dei parametri, luminosità al massimo e qualcos'altro che non ricordo
Ragazzi qualcuno ha visto il trono di spade ultima puntata 8x03 ?
Per la prima volta è stata una tragedia di visione con questa tv, mia fonte skyQ (on demand):
- essendo tutto girata al buio ho notato negli sfondi con nebbia/nuvole/fuoco (non nei primi piani) quindi laterali sx e dx del pannello del rumore video altissimo , quasi un alone e poco..........[CUT]
Ciao, ne approfitto per chiedervi un chiarimento. Ho notato che nella visione delle partite di calcio, in particolare nelle immagini in movimento, il campo diventa sfocato poi quando il movimento diminuisce l'immagine ritorna alla normalità, nessuno di voi ha questo problema? Il segnale ricevuto è in Hd 1080i.Se fai una ricerca online, tutti hanno avuto problemi con quell'episodio e su qualsiasi TV.
Sono usciti fuori dei meme simpatici proprio per questo motivo![]()
Ciao, ho notato che nella visione delle partite di calcio, in particolare nelle immagini in movimento, il campo diventa sfocato poi quando il movimento diminuisce l'immagine ritorna alla normalità, nessuno di voi ha questo problema? Il segnale ricevuto è in Hd 1080i.
E' possibile visualizzare direttamente sulla Tv le Tv in streaming? Ad esempio ci..........[CUT]
Ciao, ho notato che nella visione delle partite di calcio, in particolare nelle immagini in movimento, il campo diventa sfocato poi quando il movimento diminuisce l'immagine ritorna alla normalità, nessuno di voi ha questo problema? Il segnale ricevuto è in Hd 1080i.
E' possibile visualizzare direttamente sulla Tv le Tv in streaming? Ad esempio ci..........[CUT]
La sfocatura è normale e lo facevano anche i vecchi lcd full-hd.
Per alcune emittenti come realtime, nove puoi utilizzare l'app dplay, per la rai c'è l'app raiplay per mediaset per il momento niente ma puoi utilizzare l'app kodi con plugin mediaset. Insomma se esiste l'app del palinsesto ed è android tv o compatibile, la puoi installare ed usare.
..........[CUT]
prova a disattivare reality creation e motion flow e vedi come va, io li ho disattivati entrambi da quando ho preso il tv e non ho problemi di nessun tipo sui movimenti sia film che calcio, ma non ho sky, guardo solo bluray, 4k, e calcio su rai hd o dazn.
Anche sul mio xf9005 , con sky, durante le partite con inquadratura a campo largo si nota tipo flash , non riesco a capire quale opzione dia il problema