Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... a mio gusto piace più il Samsung.... [CUT]
Va bè , io lo so che verrò criticato per questo ma alla fine dopo aver provato tutti i settaggi possibili alla fine ho preso il Sony e l'ho dato a mia madre e mi sono preso un Samsung Qled 55 serie 6 allo stesso prezzo 799 in offerta da Unieuro ! ... Allora : premesso che sono due TV proprio differenti. Il Sony per le immagini TV e da Sky è decisam..........[CUT]
Provavo netflix , film pacifi rim, e con fluidità 2 e nitidezza 1 e mod film basso ho notato dei microscatti (minuto 28:30) in un movimento in verticale
Ho rimesso true cinema e mod film alto ed ora mi sembra tutto più pulito e fluido come immagine (ma senza effetto telenovela)
Potete anche provare la scena e mi dite !
con SkyQ fluidità 2 e n..........[CUT]
@RyuX ti ho messo nel post precedente l’esempio del film pacific rim su netflix con il minuto della scena con movimento verticale verso l’altoProveró,ma su Netflix penso che vedi gli scatti perchè il film è a 24 fotogrammi e l'app è a 60 hz.
Tutto li.
Fosse a 24 hz andrebbe bene film mode basso.
Se guardi il bluray dello stesso film (per fare un esempio) vedrai che non lo vedi lo scatto nello stesso punto,perchè va a 24 hz.
Infatti il film su alto aiuto il judder soprattutto con i 24..........[CUT]
@RyuX ti ho messo nel post precedente l’esempio del film pacific rim su netflix con il minuto della scena con movimento verticale verso l’alto
Con i tuoi setting di motion va a leggeri scatti con true cinema e mod film alto si vede meglio ed immagine in generale più pulita (di tutto il film)
Magari puoi provare ?!?!
Per il discorso degli Hz ..........[CUT]
Breve video fatto col cellulare alla tv mentre riprendo 10 secondi di un replay su gran turismo sport (ps4 pro) proprio per farvi vedere gli scatti o trascinamenti di immagine di cui parlavo. Su alcuni film che ho visto sono anche più accentuati.
Osservate l'auto mentre fa la derapata in curva
https://y..........[CUT]
Quello che intendo io è nella foto allegata cerchiato in rossoOmbre particolari agli angoli non le noto,prova ad alzare la luminosità e vedi se migliora.
Ma so che queste tv hanno 'aloni' ai 4 angoli cioè se li hai non è cosi anormale ecco.
Quello che intendo io è nella foto allegata cerchiato in rosso
Proprio nel vertice/angolo (centro del cerchio rosso) c'è quella leggerissima zona più in ombra (vertice basso sx)... cosi anche nel vertice opposto a dx stessa cosa.
Anche superiormente (anche se superiormente si nota di meno)...alzando la luminosità anche a 21 si attenua abbastanza, ..........[CUT]