Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:Wolf non è vero che tutti i Recorder non fanno tagli precisi. Il Panasonic ad esempio lo fa.
C'è quanlcuno che ha provato questa procedura ?fasadi ha detto:Per farlo bisogna fare una particolare procedura.
Wolf76 ha detto:Intanto ho scaricato l'1.63 e sono contento...
Ops... letto.fasadi ha detto:Avevo già corretto il post precedente...
Afarad ha detto:Potresti postare il link ... credo che non ci siano divieti.
Potrebbe tornare utile a molti![]()
Grazie milleWolf76 ha detto:http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=666649
Afarad ha detto:Tra l'altro sapete dirmi come funziona il Pause TV.
Invece mi rimane ancora il dubbio sul funzionamento della registrazione automatica da sorgente esterna: non l'ho proprio capitaAfarad ha detto:Inoltre la procedura automatica di registrazione dal box sky come si fa ?
...
(Dubbio: ma se metto una ciabatta (es. collego box sky e ps2) questa procedura funzionerebbe cmq ?)
glucapg ha detto:...che differenza c'è tra questi ed i 650/750?
fasadi ha detto:Su questo punto il Panasonic è superiore facendo tagli invisibili.
sonyc ha detto:..... il Panasonic prima del mio attuale Sony e ho
ripetutamente constatato che i tagli erano invisibili solo sull'HD, frutto di un'ottimo crossfade incrociato. Gli stessi filmati però, trasferiti su DVD, mostravano dei brevi freeze in prossimità dei tagli stessi.:
fasadi ha detto:Ad alta velocità il freeze rimane anche sul Panasonic.
Ma se tu trasferisci i files su DVD a velocità reale il freeze dell'immagine non c'è. Invece sul Sony, anche a velocità reale il freeze c'è.