Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il 50" a 800/900 euro non ha concorrenti a mio avviso, per trovarne bisogna salire di prezzo
Non conosco il prezzo preciso, ma sul 55 pollici, da prendere in considerazione il samsung h6400, caratteristiche simili e buone recensioni come il w828.Per scatenare un po' di discussione e confronto... quali sono i suoi principali concorrenti nella stessa fascia di prezzo?
Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannelloIl Samsung h6400 è un buonissimo prodotto. Però mi pare che il w828 sia superiore, tutte le recensioni lo elogiano alla grande
Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannello
privi di difetti, con gli LCD e sempre un terno al lotto.
Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure ioHo appena ricevuto a casa il modello da 55 dell' w828 (acquistato da eprice).Beh che dire è una bella bestia!!
Purtroppo però ho notato una leggera piegatura nella parte superiore della cornice di alluminio e vorrei verificare che il pannello non abbia alcun danno.
Mi consigliate qualche test da effettuare per verificare?? (clouding, dead pixel, ec..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure io
Facci sapere come va il 55" più che altro a livello di hd (cinema e calcio) e magari con la ps3/ps4
Ma questo modello partecipa al concorso ps4 vero?
Si si.. purtroppo non ho proprio vinto io.
il sony 50w828 rietra nella lista dei tv che parteciapano alla promo???
il sony 50w828 rietra nella lista dei tv che parteciapano alla promo???
Si certo.
Qualcuno di voi che ha il modello da 50 pollici del W828 lo ha montato a parete?
Perchè io avrei questa necessità ma sembra che ci sia bisogno di un'apposita guida per montarlo a parete.
Io pensavo che bastasse la base per appenderlo.
C'è tutto già dentro o quasi..la base va attaccata dietro la tv, mentre a muro due specie di ganci che fungono da sostegno.
In realtà mi sembra manchino le viti e tasselli da mettere nel muro.