Rik'55
New member
Sony 4K - tutti i dettagli della nuova gamma http://www.dday.it/redazione/13008/sony-a-tutto-4k-i-dettagli-della-nuova-gamma-di-tv-ultra-hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio zLaTaN, i piedi del 60w855 sono regolabili in due posizioni: alle estremità e in posizione più centrale.
questa non la sapevo, dove posso trovare la distanza tra i due piedini messi in posizione centrale? Certo che già il design lascia a desiderare, se poi li metto centrali peggio ancora...Occhio zLaTaN, i piedi del 60w855 sono regolabili in due posizioni: alle estremità e in posizione più centrale.
certo non lo metto in dubbio, ma avendo un impianto audio dedicato non è un aspetto che prendo in considerazioneIl design wedge dei W855 e W955 è terribile però ha il vantaggio di avere un audio un pò più cristallino grazie al maggiore spazio della corni..........[CUT]
KDL50W828 o KDL50W829. Sono veramente indeciso
C'è da considerare che tra qualche giorno potrebbe cominciare una offerta del tipo "Ci credi o non ci credi", con buoni anche del 40%Berek76..no! O almeno lo credo anch'io ma ieri sera sono andato a MediaWorld per acquistare il w828 e nelle schede tecniche che hanno loro il w829 sembra avere qualche cosa in più (il commesso non mi ha fatto spiare le schede tecniche). Mi ha detto delle sigle che controllando ci sono anche sul W828. Alla fine sono uscito senza prenderlo. Mi chiedo..........[CUT]
C'è da considerare che tra qualche giorno potrebbe cominciare una offerta del tipo "Ci credi o non ci credi", con buoni anche del 40%
Dicono qualcosa i commessi?
Rik sei sicuro che anche X85 monti pannelli IPS??? mamma spero di no...
Lo stesso del 50" AUO!