Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi riferisco a ciò che ha scritto MaxAnte parlando di euronics
Nella recensione di "Techradar" criticavano proprio questo, ma scrivono anche che da qualche parte nascosta nelle impostazioni dei menù si può attivare la visualizzazione per cartelle. Quando trovi il modo potresti scrivere qui sul forum la procedura.Mi piacerebbe solo che il lettore multimediale mi trovasse le cartelle della pennetta usb e non mi mischiasse tutto quanto...
I canali in sd si vedono davvero bene con il w828?
A mio parere, quel tipo di sotto saturazione al 100%, ė totalmente trascurabile per l'utente medio,Una domanda ai possessori del 50W828, se già ce ne sono. Nella recensione del sito HDTVTEST si evidenzia un problema di sottosaturazione sui colori rosso e blu.
Mmmmhh, mi sa che è probabile.Qualcuno mi sa' dire che pannelli monteranno i nuovi x85? Spero non ips
Visto quello che hanno combinato con la serie 9, ci si può aspettare di tutto, ancora non ci credoQualcuno mi sa' dire che pannelli monteranno i nuovi x85? Spero non ips
e il w815 lo conoscete?
perdonatemi ma sono 600 per 815 non 400E' la versione color argento dell' W828. Apparte gli Hz 400 l'815 e 800 il w828 non dovrebbero esserci differenze.
grazie, quindi in pratica sono quasi uguali come visione di canali sd? non c è molta differenza tra 600-800 hz giusto?perdonatemi ma sono 600 per 815 non 400
perdonatemi ma sono 600 per 815 non 400