Appena tornato da MW di Torino dove ho finalmente potuto vedere il w955 dal vivo..
Ho avuto anche modo di smanettare un po' nel menù che é rimasto identico..
Prime impressioni dopo averli visionati uno di fianco all'altro:
W955 bei colori e molto molto luminoso,ma a livello di nero ragazzi il paragone è imbarazzante!
Già nel CC dove ci sono luci abbastanza forti si notava una differenza schiacciante a favore del w9,non oso immaginare come sarebbe al buio..ho provato anche ad entrare nelle varie impostazioni per vedere se la causa del nero così alto fosse "l'x-tended" ed eventualmente disattivarlo,ma nel menù non c'è traccia di tale opzione!
Un'altra differenza importante che ho notato è il vetro frontale molto meno riflettente rispetto al w9!
Conclusioni
Esteticamente devo ammettere che il nuovo modello mi ha colpito,sarà perché il w9 lo vedo tutti i giorni a casa ma il nuovo design mi piace di più..anche il suono sembra essere abbastanza migliorato(ma ci voleva poco),come l'angolo di visione..
Riguardo la qualità dell'immagine però,a mio avviso non ci siamo proprio..il w9 sfoggia un contrasto decisamente superiore e riguardo il motionflow il promoter Sony sembrava non sapere cosa rispondere se non che comunque rispetto all'anno scorso c'è stato un bel taglio di prezzo e che tanto non veniva sfruttato

A buon intenditor............