Nuovi Sony bravia al CES 2014

Grande marcus! Ecco uno che non sente per niente la crisi, beato te!
Gia che ci sei ti chiederei un favore personale, piglia pure il 50 w828 e mettilo dove vuoi e fai un confronto che potresti fare solo tu in italia:D

Cosi mi toglieresti tutti i dubbi che so troppo indeciso

stamo a fa na confusione co sto 828 mamma mia.............anch io vorrei prenderlo ma non si capisce se e valido o no.............questa e la mia teoria se l 805 era un buon tv e questo l hanno migliorato sara un buon tv....................

NESSUNO ?

.......
nuovo W7 .Nella tabella risultati del test in test movimento:

1080 (ma doppia immagine) con [Mode LED Movimento] sul, 300, off

Come sul vecchio W6 !

Quindi non e’ cambiato nulla a quanto pare !

PS ma cosa sarebbe sto fatto che parlano di “immagine doppia” davvero sony fa roba simile ????
Chi mi spiega meglio sta cosa ?

@Manuele scusa ma tu cosa consiglieresti come tv sotto i 1000€ sul mercato ad oggi?
Pare che questo w828 non sia così buono come viene descritto nelle recensioni..
Se uno non ha abbastanza soldi per un w905 deve per forza rivolgersi ad altre marche?

Assolutamente il w829 ,per quel che offre e considerato che è un 50 pollici è sicuramente un best buy..non troverai di meglio a 999 per quel taglio. Non vi inpuntate su qualche difettuccio ,ne parliamo perché è un forum di appassionati , ma tutti i tv ne hanno . Dovete considerare i difetti della tecnologia e del budget .

Dall'insistenza nel riproporre le stesse identiche domande e sempre sui soliti tv...tu sei l'utente Miciotta, già sospeso in passato proprio per questo. Scommettiamo?
Effettivamente sta diventando anche difficile rispondere ,ragazzi non fate sempre le stesse identiche domande ci sono pagine e pagine tutte uguali , quando si hanno le info le postiamo . Da notare che la maggior parte delle vostre domande hanno già una risposta.
Ripeto ,non è per scassare i Maroni ,ma diventa troppo confusionario...

Ultima modifica:
Comunque se uno vuole stare su una dimensione umana e avere il triluminus dovrebbe considerare il 4 k 85b da 49 pollici
Da questo link che probabilmente avevo gia linkato
http://www.flatpanelshd.com/article.php?subaction=showfull&id=1392879565

Risulta che viene 2199,99 dollari mentre il sony 950 b salta fuori a 2499,99 dollari quindi bene che al cambio attuale sarebbero
Circa 1600 non male. C'e' da dire che ha il 4k ma non l'extended dynaic range....

Converti tranquillamente dollari in euro....in Europa i prezzi vengono trattati in questo modo. Poi se acquisti dall'estero è un'altro discorso..

Qualcuno Conosce I prezzi dei tagli da 65 sia full hd che 4k (questo ultimo limitato alla serie entro le bel)

Al momento non si trovano informative complete.
Comunque per il 1080p in America hanno comunicato:

•Sony KDL-65W950B – 3.299,99 Dollari

per il 4 K in Europa, invece...

•Sony KD-65X900: 5.499 Euro

il 65 4K serie x8 (ossia la serie di ingresso al mondo UHD) sarà così "povero" rispetto alla serie X 9/95, ovvero può valere la pena un acquisto di un UHD "base" oppure meglio un Full HD top ( sto da tempo puntando il 55W905 credevo che calasse di prezzo rapidamente almeno sotto il livello del nuovo 955 invece sta 200 euro sopra almeno on line)

Prezzo indicativo (al ribasso) per l'Ultra HD Sony 65X9005BB: € 4.499,00

Invariati i prezzi per
55X9005BB: € 3.499,00
79X9005BB: € 8.999,00