Nuovi Sony bravia al CES 2014

Allora il nuovo 50w805 è il w7 con il 3d ,quindi pannello VA mf400hz e 3d .il w829 (che dovrebbe essere un esclusiva mw e saturn) ha lo stesso pannello ma 3d (attivo) e mf800hz .quindi ovvio ,meglio il w829..cambia solo l'elettronica a vantaggio del secondo..

Scusa Manuel ma da MW il modello è siglato come w828 quindi non ho ancora ben capito cosa sia questo w829.
Per quanto riguarda la qualità dei TV il vecchio w805 esce perdente dal confronto con il w828.
Quindi secondo me chi deve prendere il tv dovrebbe puntare a questo w828.
Stranamente sul sito sony vendono il 50" ma pare non sia il w828 boh.. io sono ancora molto confuso sul tutto..

Dovrebbe essere la differenza di colore o di taglio (ovvero 42). I negozi online stanno facendo molta confusione con le sigle..

Ultima modifica:
Il taglio era il 50" anche sul sito online è indicato come KDL-50W828BB.
La cosa strana e che nessuno l'ha presa sta TV? solo vipi ha preso il 50w815 che è il modello 600hz grigio..

io tra un mese lo ordino.................di sicuro e sotto al 905 ma superiore all 805....e soprattutto i puo prendere un 50 pollice ed e molto bello esteticamente.ora resta da vedere le differenze con l 805

io lo compro tra una 10 di giorni sto aspettando se lo mette in vendita unieuro perche ho dei buoni sconti... e poi voglio vedere se qualche pazzo di negoziante mette in vendita il 46w905 a circa mille euro per non tenerselo sul groppone

....Il W905 ha il pannello da 200 hz reali??????Quindi se collego al pc lo schermo mi rileva i 200 hz e non i canonici 60hz??? Sei proprio sicuro??? [CUT]

60Hz quando collegata al PC, però ci sono tv dalle capacità non documentate che possono accettare i 120Hz da un PC con schede video nVidia GeForse e AMD Radeon.

c'era l815 al comet, ovviamente spento-.- e non l'han voluto accendere..belloccio da vedere cmq..strnao che sony ha fatto gia uscire la tv a febbraio.. aspetto recensionid i conferma ..trusted non e'c he sia il massimo dell'affidabilita

Il 42W828 ed il 42W705 non differiscono solo per il 3D, il primo ha 400 Hz ed il secondo 200 Hz. Al lato pratico però entrambi hanno solo il motion flow "led motion", dunque la storia degli Hz è tutta una pagliacciata ?
Oltretutto il 42W7 monta pannello va, mentre il 42W8 potrebbe montare quello ips...dunque potrebbe convenire comprare il W7 che è anche più economico.

Il 42W828 ed il 42W705 non differiscono solo per il 3D, il primo ha 400 Hz ed il secondo 200 Hz. Al lato pratico però entrambi hanno solo il motion flow "led motion", dunque la storia degli Hz è tutta una pagliacciata ?
Oltretutto il 42W7 monta pannello va, mentre il 42W8 potrebbe montare quello ips...dunque potrebbe convenire comprare il..........[CUT]

Sinceramente avevo capito che l'opzione led motion riguardasse solo il w7 mentre il w8 ha il "vero" motionflow.

Proprio non capisco sti colori sottosaturi quest'anno ,è forse questo il motivo dell'impressione di una certa opacità.questo riesce a fare anche peggio del w7. Comunque in tutta sostanza per 999 è un best buy ,un tv completo . Cominciano a deliniarsi i ruoli ,questo come best buy qualità prezzo (considerando che è un 50 poi), un tv completo da salotto..
W7 come best game tv.
Ora,dopo la fascia media, resta da vedere la fascia entry level e quella top.

Ultima modifica: