Nuovi Sony bravia al CES 2014

Sicuro che avevano gli stessi setting? Non mi pare di aver visto rossi diversi tra i due pannelli.
La più grave pecca del modello W828 è l' assenza del local dimming. Ed è per questa mancanza che viro verso altri modelli.
Il W905 ha il pannello da 200 hz reali??????Quindi se collego al pc lo schermo mi rileva i 200 hz e non i canonici 60hz??? Sei proprio sicuro???

Ultima modifica:
@Manuele890
Se confrontiamo le brochure ok ma in pratica non è così anche perché sappi che non esiste un solo tempo di risposta ma i tempi di risposta variano, e non di poco, al variare del colore, dell'intensità luminosa da gestire e dal Gap luminoso tra a e b.
Gli ips sono ancora oggi più veloci, ci metto la mano sul fuoco, il tutto e soprattutto in basso cioè nelle sfumature più scure.

@pinmax
Non dirmi che ti ho mancato di rispetto perché non è vero. Tanto che ho scritto se vai a rileggere "con tutto il rispetto ecc ecc..."
Ok? Chiudiamo il discorso e amici come prima.

Anche io sapevo che tra i vantaggi degli IPS c'erano tempi di risposta piu' bassi....quindi sono piu' veloci e reattivi..

garantito, poi staremo a vedere quest'anno cosa succede...ma ripeto i tempi di risposta dichiarati sono sempre G-to-G quindi veramente poco rappresentativi

Ultima modifica:
salve ragazzi
Perdonatemi se ripeto la domanda di qualcuno ma dopo tante pagine di discussione puo essermi sfuggita. qual'è la differenza tra 50w828 e 50w829? assodato che con 50w815 e solo di frequenza 800hz e colore... poi volevo aggiungere essendo di importazione che problemi hanno in itaila (tipo link preimpostati smart tv ecc.ecc.). altra domanda si sa qualcosa per input lag ? , sony è rimasta fedele su questi modelli o (da come mi e parso capire) cambiando display è peggiorata. qualcuno sa darmi un link valido online per acquistarli a buon prezzo ? . Grazie mille anticipate siete mitici e Vi faccio i miei complimenti per la vostra preparazione in materia.

Ultima modifica:
ho provato 3 (TRE) w905 55" a gennaio e tutti soffrivano di evidenti difetti di pannello (VB e coni di luce)
spero che questi W95 abbiano risolto anche se non credo essendo un EDGE led
se dovessero essere scevri da questo tipo di difetto sarà il mio TV...non mi dispiace affatto l'IPS come resa cromatica e di neri
in alternativa potrei provare i nuovi panasonic che pare utilizzino la tecnologia FULL LED non EDGE
che ne dite?

Dove l'hai letto?perché dalla foto che hai postato del service menù nn si capisce..
Se mi posso permettere ti rispondo io. La foto dovrebbe arrivare da un utente di un forum tedesco, presa dal thread dei W955B, quindi...dobrebbe coincidere.
Correggetemi se mi sbaglio! :):)

Certo che puoi :), posto nuovamente la foto (si vede meglio) indicante il codice del pannello IPS utilizzato PNL ....

post.cgi

ho provato 3 (TRE) w905 55" a gennaio e tutti soffrivano di evidenti difetti di pannello (VB e coni di luce)
spero che questi W95 abbiano risolto anche se non credo essendo un EDGE led
se dovessero essere scevri da questo tipo di difetto sarà il mio TV...non mi dispiace affatto l'IPS come resa cromatica e di neri
in alternativa potrei prov..........[CUT]

Credo che nessuno dei nuovi Panasonic FHD utilizzi i full led, solo il 4K AX900 che sarà presentato a settembre all'IFA è full led con Local Dimming Pro (128 zone).
Toshiba sarà l'unica che presenterà un full led su un FHD serie L7400.

Ultima modifica:
esatto, quello, devo capire i prezzi
e devo capire se il fatto di essere FULL LED elimini alcune criticità tipiche dei panelli EDGE

Ragazzi perdonatemi se vado un po'fuori topic ma ne approfitto ma fra questi nuovi sony full hd e il w905 da 46
C'e'molta differenza con questo?
http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-l47wt60t.html

Non ho capito bene la domanda, Il Panasonic che hai indicato monta un pannello IPS e quindi va confrontato con modelli che hanno lo stesso pannello (con un nero un po scarso in ambiente oscurato), il W905 ha un pannello diverso VA ed offre un nero più profondo.

esatto, quello, devo capire i prezzi
e devo capire se il fatto di essere FULL LED elimini alcune criticità tipiche dei panelli EDGE

Essendo un full led costerà un bel po (inizia a risparmiare :)), le "criticità" che non dovresti trovare sono clouding e coni di luce, il resto va a fortuna ;)

ok ma dove c'è scritto che è un W95 ?
:)
ohh nn x mettere in dubbio le tue affermazioni, vorrei solo capire meglio !!

Quello dovrebbe essere uno scatto "rubato" in qualche cc per questo non si vede per intero il modello, tranquillo che tra non molto arriveranno altre conferme.

http://www.avmagazine.it/news/televisori/triluminos-sony-le-prime-misure_7824.html

Senza che ti posto le mie, di misure, ecco quelle di Emidio:
come puoi vedere, non so, ovviamente, quanto sia comprensibile da parte tua se non sai come funzionano queste "cose"...comunque, puoi notare come in parole povere: grazie all'ottimo equilibrio tra le 3 componenti cromatiche in termini di potenza (altezza-ordinate) il triluminos genera colori molto più naturali/equilibrati/caldi (su VA, figuriamoci su IPS) e nello specifico un rosso più preciso e profondo, idem per il verde + ovviamente quello che spiega Emidio.

Intendevo dire che confrontando i tre pannelli del sito della panasonic sembra che ci siano piu che altro differenze di smart tv e poco altro, e mi piacerebbe sapere se fra il miglior tv dei tre panasonic enil sony w905 se il sony vince nettamente o se la giocano, questo perche il pana e'in offerta in questi giorni a 999 euro