Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stando alla rece il contrasto è da primato, mai arrivato a tanto un Edge LED. Per ora è il top.
Il W95 è già nei negozi (all'estero) , l'angolo di visione sembra buono
però quei riflessi
Già ma meglio ai lati, se si deve posizionare uno speaker in modo centrato ( soundbar.... ) i piedini , montati come nella foto, rischiano di ingombarare. Anche a livello estetico li trovo più ordinari/meno ricercati nella configurazione ravvicinata.
Comunque supporto a parte, la cosa che mi fa molto pensare è lo spessore del tv , che si allarga v..........[CUT]
Anch'io sarei molto orientato verso il 50w828.
Però ho visto che per montarlo a muro devo per forza usare la sua base.
Il risultato estetico secondo voi è buono?
Non vorrei fosse troppo distante dal muro e fosse difficile metterlo in bolla..
Adesso ho capito...Ciao significa che per appenderlo al muro devi appenderlo con la sua base..
Così http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=21312&d=1393501346