• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Sony bravia al CES 2014

Scusate, ma da dove avete tirato fuori questo W8a che dovrebbe uscire tra qualche mese ?
Dove l'avete letto ?

Sullo store Sony ,è quello con base rotonda e dinamic Edge led . Vedi parte da 899.

Il w828 50 lo trovi da mw

Si l'ho visto anch'io e questo è strano perché 829 è versione uk ,infatti Sony mi ha contattato per sapere dove lo avevo visto ...si stanno incasinando pure loro....

Ultima modifica:
Che poi dal sito della sony dicono che il w7 e'uguale al w8 senza il 3d, personalmente non me ne frega una mazza del 3 d non sarebbe male come opzione si risparmierebbe ancora sui costi

Che poi dal sito della sony dicono che il w7 e'uguale al w8 senza il 3d, personalmente non me ne frega una mazza del 3 d non sarebbe male come opzione si risparmierebbe ancora sui costi

E così è , se non hai bisogno del 3d prendi il w7 .calcola però il polliciaggio di cui hai bisogno.

No i modelli dell'anno scorso sono stati tutti rimossi.

@pinmax86 ragazzi controllate lo store ,quello dello scorso anno non c'entra nulla..

Ultima modifica:
Non so se l'avete notato, il pannello della serie W95B sembra leggermente inclinato

DSC00341.jpg

Sony 55/65W95 - iManual in .PDF (in inglese) https://ws.sel.sony.com/PIPWebServices/RetrievePublicAsset/StepID/SEL-asset-422803

@Manuele890
Secondo me il modello w807a che si trova nello store è quello del 2013.
Inoltre c'è solo grigio disponibile ora..
Anche perchè le caratteristiche ed il prezzo sono le medesime..

salve sono nuovo del forum mi sono inscritto per risolvere un piccolo dilemma che per quanto ho potuto leggere sembra ancora in alto mare.

cmq a maggio mi sposo e vorrei acquistare un bel tv sony ero orientato sul W9 tutto deciso e convinto ma da quando è uscito W95 nn saprei cosa fare ..la mia priorità è la qualità video . mi chiedo cambia molto il fatto che il W9 si 800hz e il W95 400hz? o la qualità dipende tutto dal pannello ?

Fino a 10 minuti tutti sapevamo del 3D passivo, aspettiamo altre conferme, il sito potrebbe non essere ancora aggiornato.

Errata corrige:
l'articolo postato dal blog Sonyvores che riporta il 3D attivo per il W95 dovrebbe essere un altro ennesimo errore, leggendo l'i-Manual riporta - Optional accessories: Passive 3D Glasses (TDG-500P) - SimulView™ Passive Glasses (TDG-SV5P)...quindi dovrebbe essere con 3D passivo.

Errata corrige:
l'articolo postato dal blog Sonyvores che riporta il 3D attivo per il W95 dovrebbe essere un altro ennesimo errore, leggendo l'i-Manual riporta - Optional accessories: Passive 3D Glasses (TDG-500P) - SimulView™ Passive Glasses (TDG-SV5P)...quindi dovrebbe essere con 3D passivo.
In effetti io spero nell'errore, è il modello che avrei intenzione di prendere e a me il 3D attivo dopo un po' da fastidio...

Non è certo che il 3D sia tra i miei primi pensieri nella scelta ma a volte capita di vedere i cartoni tutti seduti sul divano, è pur sempre un momento per stare assieme con i popcorn stile cinema, sono siuro che quando avremo un TV con il 3D lo proveremo nella solita situazione ed il passivo lo preferisco, anche se c'è da dire che se "passivo" dovesse poi significare IPS credo proprio che alla fine preferirei sopportare :D

Ultima modifica: