• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Sony bravia al CES 2014

a me pare evidente : a parte qualcosina sul modello di punta full hd ( per pochi eletti dato il polliciaggio assurdo) gli altri son modelli praticamente fotocopie dell'anno scorso con qualche cambiamento estetico.Cio' non e' negativo ma fa capire che il full hd e' morto in termini di investimenti per sony.Peccato per la scelta dei 55 pollici che mi impedisce l'acquisto facendomi aime' guardare anche altrove ( son curisoo di vedere il curvo samsung come viene fuori nell recensioni) sperando che sony ci ripensi quando vedra' le vendite basse del 955
 
Ultima modifica:
..@KentaForEver
E' grave si. Il Local Dimming scurisce solo dove serve, mentre quando si scurisce il frame si vede quell'oscillare di luminosità che è un po' fastidioso.

@Rik'55
Il W805 non aveva Local Dimming se nn sbaglio, la serie 8 di quest'anno dovrebbe essere cmq migliore, con un nero + basso visto l'uso del Local Dimming..
 
In realtà la serie 8 di quest'anno non ha il local dimming proprio come quella del 2013.
Ha il frame dimming.
Il 50" ha il clear, impulse il 42" il LED Motion..
Onestamente non so la differenza..
 
Il W8 2014 non ha il local dimming e gli eventuali problemi che potrebbero insorgere potrebbero essere solo quelli dovuti alla non omogeneità del pannello ovvero clouding e/o coni di luce.
 
UHm...non mi tornano molto le sigle in rapporto alle caratteristiche, ai prezzi e al fattore di forma.

La serie X95... sarebbe un'altra cosa, se non sbaglio.
 
Scusa marcocivox, io ho sempre letto questo "vietato inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line"
sbaglio?
 
Ultima modifica:
W7
50": 400hz, motion flow regolabile.
32" e 42": 200hz, motion flow solo con "led motion".
http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2607KDLW705-6.pdf

W6
60": 400hz, motion flow regolabile.
48" e 40": 200hz, motion flow solo con "led motion".
http://infoprodotti..........[CUT]

nel W7 "
Motionflow XR regolabile (Clear,Impulse)(50"),(LED Motion)(42"/32")" cioè è scritto che nonostante sia led motion sempre regolabile è no?
 
nel W7 "
Motionflow XR regolabile (Clear,Impulse)(50"),(LED Motion)(42"/32")" cioè è scritto che nonostante sia led motion sempre regolabile è no?
Credo che sia regolabile nel senso che si può accendere o spegnere il "led motion", non altro. Magari un possessore della serie W6 dello scorso anno può essere più preciso.
Per quanto riguarda il 50", Vapi che è possessore di quello a 600hz, afferma che ci sono tutte le opzioni disponibili, non solo "crear" e "impulse".
 
Top