Nuovi Sony bravia al CES 2014

Azz! Se fosse vera la notizia del pannello IPS avrei problemi di input lag nei giochi.........
Brutta situazione quest' anno....
Il 4k non lo prendo perchè i giochi sono a 1080p. Portarli a 4k tramite scaler della tv porterebbe ad avere un' immagine impastata e poco definita come avviene con i giochi a 1280x720 portati a 1080p dallo scaler della ..........[CUT]

Non credo che il pannello IPS sia un'aggravante dell'imput lag (vedi W805). Il lato negativo penso sia da ricercare nell'opacità del display, neri meno brillanti ma migliore angolo di visione. Confido molto nelle serie intermedie tipo la serie W7

Credete che la "vecchia" serie uscira presto di produzione?

P.s.mi aspettavo un po di più, ma forse mi sbaglio...certo è che la spinta al 4k è evidente ,a scapito dei 1080p ancora molto attuali sinceramente...

Ultima modifica:
A quanto pare il nuovo modello di fascia alta, il W95, ha il 3D passivo, dunque quasi certamente un pannello IPS e non VA come l'anno scorso.

Le serie 50W685 e X9005 4K pur essendo 3D passivo utilizzano pannelli VA di produzione AUO, per cui è molto probabile che venga adottato anche sul nuovo top di gamma.

L'anno scorso tutti i tv 4K avevano pannelli a 100Hz,si sa qualcosa su quelli di quest'anno?

A mio parere hanno anche fatto delle scelte discutibili sull'estetica,se voglio un TV 55 4K con design senza casse devo per forza prendere l'X850 che non e' il top di gamma... In poche parole se vuoi il top come caratteristiche video devi sorbirti le casse integrate...

Ma che pannelli monteranno la nuova serie w7/w8? bisognera' aspettare una review? sarebbe interessante un confronto con la serie attuale...

Ultima modifica:
Essendo Samsung produttore di pannelli da 48" è molto probabile che questo polliciaggio come anche gli altri due da 40" e 60" siano S-PVA.
Per le serie W7 e W8 a giorni si saprà.

Si sa poco ma considerato che la serie 8 non avra' nessuna delle novita' della serie top nemmeno il triluminos...si prospetta un piccolo upgrade rispetto al 2013 quindi il w905 resterebbe superiore

Vogliamo parlare dei nuovi piedistalli dei tv Sony? Orribibbbbili!!!!!!!
Quando si saprà che pannello monterà il w950? Inoltre è confermato il Trilumios?
Se fosse davvero IPS con 3d passivo mi butto direttamente sull' attuale W900........ In ogni caso sono abbastanza deluso da questo Ces...........

Ultima modifica:
Buttati sull attuale w905, il triluminos sarà anche sul nuovo ma pannello effettivo 100 e non 200Hz. 3D passivo confermato visto che ci saranno in dotazione questi occhiali TDG-500P che sono appunto passivi, il pannello non è detto sia IPS per forza

Vogliamo parlare dei nuovi piedistalli dei tv Sony? Orribibbbbili!!!!!!!

E aggiungo, che quei piedi così posizionati potrebbe tenere lontano molti potenziali acquirenti che non hanno una base di appoggio larga quanto la larghezza della tv, si spera almeno che si possano spostare in posizione più centrale.

Sembra che dal x85 in su' siano tutti triluminos e comunque prima di sentenziare la qualità video aspetterei di vederli e ancor di piu consigliare ad oggi di prendere tv attuali ;) Per quanto riguarda l'estetica con questa forma a cuneo debbo dire che la sony 'e sempre originale e credo che bisognerà' farci l'occhio come sempre anche perche' dal vero potrebbe fare un altra impressione negativa/positiva da come si vede nelle foto.