• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovi sony bravia 40/46 v3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markko8

New member
qualcuno per caso può darmi ulteriori informazioni su questi nuovi lcd, appena presentati da sony?? in particolar data d'uscita in italia e prezzo??
secondo voi quanto costeranno??

dove l' hai letta la notizia ? davvero stanno per uscire ? mi sai mica dire quanto costeranno in italia ? quanti colori avranno ? questi full hd saranno full hd ? ti prego dimmi che non mi stai prendendo in giro ! sono troppo emozionato , qualcuno mi spiega come collegare i fili per vedere meglio canale cinque ?

fxtech ha detto:
... qualcuno mi spiega come collegare i fili per vedere meglio canale cinque ?

Invece di fare della stupida ironia ed essere sprezzante con chi come markko8 è al suo primo post ed evidentemente non è pratico, se proprio sentivi il bisogno di dire qualcosa, bastava semplicemente dirgli hai aperto un nuovo thread inutilmente visto che c'è ne è un altro già aperto sullo stesso argomento
Proviamo a scendere dal piedistallo ogni tanto.

interessante avete lasciato il post con 50 visite senza dare una risposta , solo ora è pieno di persone che hanno voglia di criticare nascoste dietro ad un monitor.. ..parte la prima pecora e le altre la seguono..

fxtech
L'ironia l'abbiamo sempre fatta in questo forum e l'abbiamo sempre accettata. Quello che non tolleriamo sono le provocazioni e la maleducazione, sopratutto nei confronti dei nuovi iscritti.
Ci rileggiamo tra un paio di giorni.

@ per tutti gli altri
la prossima volta segnalate il post ai moderatori utilizzando l'apposita funzione.

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.