Nuovi sintoamplificatori Yamaha RX-A2A RX-V6A

criba69

New member
Ciao a tutti,
Sto valutando l’aggiornamento del mio sintoamplificatore Yamaha ormai datato con uno dei nuovi prodotti appena usciti ma confrontando le caratteristiche dei due prodotti candidati non riesco a percepire sostanziali differenze tali da giustificare la differenza di prezzo se non solo che il primo appartiene alla famiglia Avantage, qualcuno può schiarirmi le idee?
Grazie
 
Confrontando le caratteristiche risultano praticamente identici, in genere nelle serie Aventage viene utilizzata una componentistica di qualità migliore, ma Yamaha non si è prodigata a far sapere dettagli in merito.

Vedendo le specifiche, ed essendo RX-A2A il modello di ingresso della serie Aventage, probabilmente le differenze saranno più delle suggestioni che dei veri e propri miglioramenti di sorta..
 
Presumo anche io la stessa cosa detta da Luiandrea , ed anche in passato era cosi , la serie rx-v6xx e i prodotti Aventage al di sotto della serie 10xx erano simili a livello di prestazioni
 
Ho appena acquistato il V6A e ho un problema: collegato a vpr epson TW9400 quando premo il tasto setup del telecomando vedo a schermo solo la parte finale del menu (in pratica le scritte sono tutte tagliate) rendendo impossibile qualsiasi operazione... ho provato a regolare zoom e shift ma niente... qualche idea?
 
Top