Esorciccio New member 11 Febbraio 2004 #21 a proposito hai visto lo screenshoot che ho fatto a casa di Cosmopavone? Fico èh?
brocchig New member 11 Febbraio 2004 #22 Esorciccio ha scritto: a proposito hai visto lo screenshoot che ho fatto a casa di Cosmopavone? Fico èh? Clicca per espandere... Si si,l'ho visto,molto bello! Che digitale hai? p.s.:sono 500 i km,ogni tanto ci vengo...
Esorciccio ha scritto: a proposito hai visto lo screenshoot che ho fatto a casa di Cosmopavone? Fico èh? Clicca per espandere... Si si,l'ho visto,molto bello! Che digitale hai? p.s.:sono 500 i km,ogni tanto ci vengo...
Esorciccio New member 11 Febbraio 2004 #23 brocchig ha scritto: Si si,l'ho visto,molto bello! Che digitale hai? p.s.:sono 500 i km,ogni tanto ci vengo... Clicca per espandere... Nikon coolpix 4300 4.0 MegaPixel
brocchig ha scritto: Si si,l'ho visto,molto bello! Che digitale hai? p.s.:sono 500 i km,ogni tanto ci vengo... Clicca per espandere... Nikon coolpix 4300 4.0 MegaPixel
brocchig New member 11 Febbraio 2004 #24 Esorciccio ha scritto: Nikon coolpix 4300 4.0 MegaPixel Clicca per espandere... ...spiegato l'arcano!!!
Esorciccio ha scritto: Nikon coolpix 4300 4.0 MegaPixel Clicca per espandere... ...spiegato l'arcano!!!