maurocip ha scritto:
High, perchè ti sei firmato stavolta????
Speri in futuri sconti dell'ottima azienda italiana....
Grazie Mauro che mi offri la possibilita' di replicare.
In primis, un commento come quello che ho fatto, va firmato non solo con un nick ma in prima persona per avvalorare e dare peso di veridicita'.
Secondo:
Sai quali e quante erano le mie esigenze in fatto di avere uno screen estremamente personalizzato !
Ebbene ... dopo una trattativa brillante e una disponibilita' squisita ad intraprendere le vie del Fuori Standard al fine di sperimentare soluzioni che Non hanno ancora implementato nella Loro catena produttiva ... Mi hanno avallato il progetto e si sono Offerti di realizzarmi lo Schermo !!
Questo .. a mio avviso, a livello di disponibilita' e professionalita' dimostra che la Maxivideo e' un'azienda, come poche, che ha capito l'importanza di certe richieste e il valore aggiunto che qualche User puo' dare alla loro catena produttiva.
Certo, e' anche un investimento da parte loro che richiede costi produttivi diversi ed e' per questo che meritano un doppio plauso.
Ora, vedendo anche le direzioni intraprese anche sugli schermi fissi, non si puo' fare a meno di notare di essere di fronte ad una azienda che ha tutte le carte in regola per porsi ai vertici del settore, sia Nazionale, che internazionale.
P.S. Avevo contattato anche la Stewart, che oltre ad essere piu' cara, non accettava alcun parametro di personalizzazione se non quelli previsti dai loro listini.
Sinceramente, da appassionato e utente esigente, poter contare su una azienda dello spessore di Maxivideo che si impegna a realizzare il Tuo sogno, Bhe ... Non ha Prezzo !