Nuovi Samsung Qled 2018

In effetti stavo proprio per prendere un OLED 65B7V che ormai si riesce a trovare (con un pò di pazienza) sotto i 2000.

Quello che mi frenava era il lavoro del processore sui contenuti SD che in casa mia vengono ancora in parte utilizzati, i giudizi in questo senso erano negativi.

Viceversa da quello che ho letto, seppur con ovvi limiti, pa..........[CUT]

ti quoto in tutto con le tue stesse perplessita' e......con il tuo stesso attuale tv che, onestamente, ritengo che con il suo Xrealty Pro faccia un ottimo lavoro anche con fonti SD tipo DDT.....
Attendo una tua mini recenzione in merito... grazie in anticipo

Scusate ma come modello qled 2018 da 49 pollici ho visto che hanno mantenuto il q7f del 2017. Non uscirà qualcosa d nuovo?
Io vorrei prendere il q7f 2017 me lo consigliate? Grazie

Salve a tutti

sto pensando al QE55Q6FNATXZT per sostituire UE46D6510. Ho letto che e' ovviamente e' compatibile DVB-T2 e S2, ma ho notato dalle foto che ha un solo ingresso antenna (per altro di tipo F)...il tv che ho ora ha due porte separate, a una ovviamente e' collegata l'antenna del digitale terrestre e sull'altra una parabola dual feed controllata in diseqc. I nuovi televisori richiedono un unico ingresso con il segnale miscelato? Se si, la cosa comporta problemi al ritorno verso l'LNB del segnale di controllo diseqc? oppure hanno fatto la vaccata di dover scegliere in quale modalita' esclusiva (DVB-T o S) far funzionare l'ingresso? Grazie mille

Andrea

Ciao ragazzi,
approfittando dello sconto riservato come cliente sky extra, al quale si aggiunge il rimborso samsung di 300 euro, potrei portare a casa il QE65Q7FNATXZT a poco più di 1500 euro. Ero fino a ieri orientato sul sony xf90 che però viaggia sui 2000 euro, volevo chiedere se qualcuno è in possesso della serie q7fn Samsung e come si trova. Sicuramente rispetto al sony andrei a perdere qualcosa lato qualità di immagine (edge led vs. full led, motionflow di sony che è sicuramente il meglio sul mercato). Dall'altra parte, oltre ai quasi 500 euro risparmiati andrei a guadagnare sicuramente in fluidità d'utilizzo visto che android tv sui sony è parecchio laggosa, e avrei il box esterno con le connessioni che poiché lo appenderò al muro mi sarebbe molto utile.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Raga il q9fn da 75 pollici quante zone di controllo possiede?appena cala il prezzo magari con un weekend no iva sarei molto tentato di prenderlo

Ciao ragazzi,
approfittando dello sconto riservato come cliente sky extra, al quale si aggiunge il rimborso samsung di 300 euro, potrei portare a casa il QE65Q7FNATXZT a poco più di 1500 euro. Ero fino a ieri orientato sul sony xf90 che però viaggia sui 2000 euro, volevo chiedere se qualcuno è in possesso della serie q7fn Samsung e come si trova. S..........[CUT]

Io ho comprato oggi, tramite lo stesso sconto, il 65Q9FN a 2650€ e con rimborso samsung di 500€ siamo a 2150€.

Io ho comprato oggi, tramite lo stesso sconto, il 65Q9FN a 2650€ e con rimborso samsung di 500€ siamo a 2150€.

ottimo prezzo ma oltre le mie disponibilità, devo restare entro i 1500/1600. Attendiamo comunque le tue impressioni quando lo riceverai, ti hanno già dato una data di consegna?

Personalmente sono sky +6 ed entrando nella mia area riservata, il prezzo risulta essere di 2650 a cui vanno sottratte, se ho ben capito, le 500 euro di samsung ...
ciao

Quindi ci sarebbero 500 euro di sconto Sky +500 euro sconto Samsung?
ogni modello ha uno sconto sky differente, i più scontati sono i modelli da 65", ad esempio sul QE65Q9FN lo sconto rispetto al prezzo di listino è di 1148 euro a cui vanno sommati i 500 di rimborso Samsung, praticamente lo si paga 2150.

Salve a tutti

sto pensando al QE55Q6FNATXZT per sostituire UE46D6510. Ho letto che e' ovviamente e' compatibile DVB-T2 e S2, ma ho notato dalle foto che ha un solo ingresso antenna (per altro di tipo F)...il tv che ho ora ha due porte separate, a una ovviamente e' collegata l'antenna del digitale terrestre e sull'altra una parabola dual feed con..........[CUT]

Riciao a tutti

mi autorispondo perche ho visto il televisore da mediaworld, e magari la cosa ora o in futuro interessera' ad altri anche:
le porte sono leggermente diverse dalle foto/filmati che si vedono in giro (immagino che tutto derivi da foto di modelli anglosassoni, anche le foto sul sito samsung): il televisore al mediaworld (esattamente un QE55Q6FNATXZT) sotto la porta LAN ha:

SATELLITE SUB 13/18V 0.4 A (connettore tipo-F a vite corta)
SATELLITE MAIN 13/18V 0.4 A (connettore tipo-F a vite lunga)
AIR/CABLE ANT IN (connettore non si vedeva perche collegato ma direi il solito connettore di antenna)

saluti
Andrea

Ho un grosso problema con il rimborso samsung di 500 euro sulla TV. Ho preso la TV su monclick ma caricando la documentazione per ricevere il rimborso samsung mi chiede oltre alla fattura il ddt che non mi hanno lasciato.cosa mi consigliate di fare? Il reso sulla TV mi scade tra un paio di giorni e monclick non risponde ne al telefono ne alle mail..non vorrei perdermi il rimborso sulla TV per una scemenza simile.qualcuno ha avuto problemi simili?

Ultima modifica:
Non capisco perché hanno bisogno anche del ddt.
Due anni fa c’era la promo della Cam Nilox e per richiedere il premio è stato sufficiente inviare la fattura (ePRICE in quel caso)