Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi scusatemi ma penso che mi sto confondendo di continuo perché non so se qui i modelli Samsung sono tutti diversi oppure alcuni nomi sono giusti. MI riferisco alla tabella in fondo alla pagina: http://www.rtings.com/tv/reviews/by-size/55-inch/best
il KS9000 è KS8000..........[CUT]
Scusate ma mi avete detto che è il ks8000 è migliore del ks7000; leggendo su rtings le recensioni questi consigliano di prendere il ks7000 rispetto al fratellone maggiore....non vedono un miglioramento così netto.
Il Ks8000 è migliore del Ks7000 per:
Qualita video: il ks8000 ha "Supreme UHD Dimmming" e "Supreme Motion" non presenti sul Ks7000 e in piu alcuni HZ PQI.
Audio: 60W e 4.1 contro i 40W e 2.1 del ks7000
Doppio tuner sul ks8000 e singolo tuner sul ks7000
Detto cio su un 55 pollici la differenza tra i due è di circa 300 eur..........[CUT]
Quali siti europei consigli?