• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovi samsung 32A456 e 37A456: come sono?

KeyserSoze

New member
Ciao,
io dovrei acquistare a breve un 32" e un 37".

Vorrei spendere sui 650/700€ il primo e sugli 800€ il secondo.
Saranno usati per tv tradizionale,dvd,sky (forse hd,ma non ora) e xbox360 (niente blu ray,non mi interessa).

Per questo budget ho visto i nuovi samsung A456, dalle caratteristiche sembrano ottimi per questi prezzi, anche perchè è nuovissima la serie,quindi nuovi pannelli.
635€ il 32" e 784€ il 37"

Anche esteticamente sono bellissimi; avrei preferito i nuovi philips ma costano troppo.

Che ne dite?
Grazie

Riguardo al 32 A456

- E' HDMI 1.2?
- Non ho capito se accetta e riscala il segnale a 1080p
- a 600 euro dovrebbe essere un gran bel tv, giusto? :what:

Ultima modifica:
io ho preso il 40 pollici della serie 4.
se non ti interessa il full hd (ed ancora per un bel pò non te ne faresti niente) è un gan bel tv.
io sono contentissimo: mio padre ha l'm86, che va già molto bene, e ti assicuro che la nuova serie quattro è superiore.
ciao,
Cicciociccio

anche io ho preso il 40'' serie 4, è una tv ottima... le porte hdmi comunque sono 1.3 e non 1.2, comunque vai tranquillo questa tv ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale!