• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovi samsung 32A456 e 37A456: come sono?

KeyserSoze

New member
Ciao,
io dovrei acquistare a breve un 32" e un 37".

Vorrei spendere sui 650/700€ il primo e sugli 800€ il secondo.
Saranno usati per tv tradizionale,dvd,sky (forse hd,ma non ora) e xbox360 (niente blu ray,non mi interessa).

Per questo budget ho visto i nuovi samsung A456, dalle caratteristiche sembrano ottimi per questi prezzi, anche perchè è nuovissima la serie,quindi nuovi pannelli.
635€ il 32" e 784€ il 37"

Anche esteticamente sono bellissimi; avrei preferito i nuovi philips ma costano troppo.

Che ne dite?
Grazie

Riguardo al 32 A456

- E' HDMI 1.2?
- Non ho capito se accetta e riscala il segnale a 1080p
- a 600 euro dovrebbe essere un gran bel tv, giusto? :what:

Ultima modifica:
io ho preso il 40 pollici della serie 4.
se non ti interessa il full hd (ed ancora per un bel pò non te ne faresti niente) è un gan bel tv.
io sono contentissimo: mio padre ha l'm86, che va già molto bene, e ti assicuro che la nuova serie quattro è superiore.
ciao,
Cicciociccio

anche io ho preso il 40'' serie 4, è una tv ottima... le porte hdmi comunque sono 1.3 e non 1.2, comunque vai tranquillo questa tv ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale!