• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Samsung 2014 si parte ! pareri, impressioni, notizie

2200 sono tanti pensavo venisse 2000 in negozio fisico il 55 serie H7000.
Lo devo ancora vedere caso mai mi butto sull' acquisto on line o H7000 o F8000 vediamo un po' .

Cmq ho deciso vada di lcd led.
Il mio plasma si è stampato e cmq noro i micro scatti che mi infastidisco parecchio!!!
Oled caro e prematuro ancora come i 4k!!!,

Ho letto dappertutto che la serie nuova (cioè quelli curvi per intenderci) come UN48H8000 per esempio sono tutti installabili al muro tramite una staffa
qualcuno di voi l'ha mai vista?

Grazie delle risposte

Sono andato a vedere il Samsung H7000 affiancato ad un H8000 e non ho notato particolari differenze a livello di visione vi posto il video mettete full hd su youtube :

.

Hahahahaha :D accidenti dovevo mettermi la maglietta di AVMAGAZINE . La prossima ci facciamo una birretta :D :D .

Ultima modifica:
Sono indeciso tra il 55f6500 e il 55h6200 che ho visto in negozio e costa praticamente come il 6500, però dalle specifiche non mi sembra granché, voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti, un consiglio al volo, qualche giorno fa ho acquistato online il 55 f8000, siccome non è ancora partita la spedizione con circa 350 euro in piu prendo il 55uh7500, ma ne vale la pena? Premetto che vedo la tv da 2,80 metri, uso mysky, monitor pc e ci gioco offline.Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.

nessuno ha provato la nuova serie, come si fa a dire se è meglio o peggio?

:)

non sempre la nuova serie surclassa la vecchia, vedi in casa Sony...

Ciao a tutti, un consiglio al volo, qualche giorno fa ho acquistato online il 55 f8000, siccome non è ancora partita la spedizione con circa 350 euro in piu prendo il 55uh7500, ma ne vale la pena? Premetto che vedo la tv da 2,80 metri, uso mysky, monitor pc e ci gioco offline.Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.

per me è una cagata prendere una tv da 55 pollici in 4k :D cioè se lo guardi a meno di un metro la tv allora ci può stare ma se stai a 2.80 ti serve minimo 80 pollici x vedere realmente 4k :D

invece ti consiglio di tenere occhio la h7000 e h8000 che come prezzo sono simili alla serie f ma con tecnologia "nuova ed aggiornata"

Ultima modifica:
Io per il momento ho potuto vedere solo h7000 da 40".
Sono rimasto un po' deluso, rispetto alla f7000 sembra più economico, parlo dei materiali e design!!.
Qualità dell'immagine, non posso dire granché, in quanto girava la solita pubblicità in bassa risoluzione.
Ho notato che le bande nere erano più con effetto lucido sulla serie f, mentre sull serie h erano più opache.

ma scusa lord , ma quando vai nei negozi non ti porti mai la chiavetta con un film? :D

io lo faccio sempre cosi vedo com'è in realtà

Attualmente nn ci sono contenuti in 4k. ( o pochissimi ).
Da quello che so il tv deve fare un lavoro per poter " digerire contenuti non in 4k ", è come pretendere di vedere in hd o full hd un programma in standard definition.
Di conseguenza potrebbe rendere meglio un full hd con bluray disc, che un 4k con la stessa sorgente.
Detto questo, se giochi con un pc e una scheda grafica che supporta il 4k, allora l'acquisto potrebbe essere giustificato.

ma scusa lord , ma quando vai nei negozi non ti porti mai la chiavetta con un film? :D

io lo faccio sempre cosi vedo com'è in realtà

Ciò pensato, ma sinceramente, primo non ho niente su chiavetta, dovrei farlo, secondo il tv dovrebbe poi essere settato per poter fare una valutazione. E non sò come reagirebbero i commessi nel vedermi smanettare :)