Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la serie H sarà dotata di decoder dvb-t2 con codec h265 o c'è il rischio di dover comprare tra qualche anno un nuovo decoder??
Per quello che ne sò io, il plasma serie f8500 è il più sgravato come input lag!!! Si dovrebbe assestare sui 100 ms in modalità game.
Il mio plasma b850 misurati da me si attesta sui 40 ms e va piuttosto bene.
Ho provato a giocare in modalità game su quello dei miei che è un samsung led d7000 e mi sembra bello veloce, non l'ho misurato ma secondo m..........[CUT]
Cerca on line, per il PSF8500 si parla di 40 ms ( 100 sarebbe stato un esagerazione ). Sul fatto che ti vada bene, permettimi di ripetere che dovresti provare come si gioca a 15 ms....la differenza si percepisce eccome .
Ciao Chicco,
mi interessava saper dove hai visto l'H7000 ....