• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi retroproiettori HD-ILA JVC (HD-65S80DD e HD-58L80)

Proprio questa mattina mi stavo chiedendo : i Plasma e gli LCD, gli per un motivo e chi per un verso, hanno ancora diversi problemi. E mi chiedevo,ad oggi, se i retroproiettori avvessero raggiunti livelli ottimi.

Non ho visto in visione gli ultimi retro...........bisognerebbe vedere come "lavorano" sul campo. Soprattutto l'angolo di veduta.

Da nn scartare..............:rolleyes:

godu ha detto:
Proprio questa mattina mi stavo chiedendo : i Plasma e gli LCD, gli per un motivo e chi per un verso, hanno ancora diversi problemi.

Il mio interesse parte dalla stessa considerazione, sto cercando un tv gigante (60-65''), ma a mio modo di vedere tutti hanno qualche difetto: il kuro il prezzo e la bassa luminosità (x i miei gusti), il panasonic lo scarso supporto ai 24p, i retroproiettori sono troppo profondi e ingombranti...questo JVC tv potrebbe coniugare tutte le mie esigenze se fosse all'altezza. Qualcuno ha idea di dove si possa vedere a Milano o dintorni? Oppure c'è qno che l'ha visto e può darci un parere?