• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi proiettori JVC 2012-2013

L'unico cambiamento tra X35 e X30 quindi ( oltre alle due memorie in più per i formati ) sembra essere questa nuova lampada
C'è anche una modalità in più per il gamma: sul precedente modello erano 5 per il 2D e 2 per il 3D, adesso sono 3 per il 3D.
Cambia anche il Clear Motion Drive, che ha ora 2 modalità anziché 4 (presumo abbiamo eliminato il black frame insertion, che non ha mai funzionato molto bene, lasciando gli equivalenti delle modalità 3 e 4).
C'è poi l'Eco Mode ed il controllo via smartphone.

Perfetto, grazie per la puntualità.
Da possessore di ipod touch il poter controllare tutto in sala non sarebbe male.
Immagino quindi via rete wifi e non ad infrarossi....
Il plus maggiore sembra essere però quello della lampada anche se fino ad ora possessori di X30 o RS45 con problemi di lampada non ne ho sentiti.

Sì, dovrebbe essere tutto gestito da rete locale.
Comunque sì, i plus maggiori riguardano la lampada (durata e luminosità) e la gestione del 3D (crosstalk canceller).

Di Bari purtroppo non so ancora nulla.

Nel frattempo credo ci sarà un primo shoot-out a Milano, forse il week-end del 25 e 26 Ottobre, organizzato da Videosell.

In quelle stesse date io sarò probabilmente da MU, sempre a Milano, ma con uno shoot-out con proiettori SIM2 (LED contro lampade) e altre preziosità audio. Tutto ancora da confermare.

i proiettori JVC saranno anche a Torino, da Taxivision, il 15, 16 e 17 Novembre.

In ogni modo sono in programmazione altri shoot-out con altri proiettori, alcuni dei quali "powered by AV Magazine", a Roma, Napoli, Bologna e Perugia, a partire da fine ottobre. Vi terremo aggiornati

Emidio

Di Bari purtroppo non so ancora nulla.

Nel frattempo credo ci sarà un primo shoot-out a Milano, forse il week-end del 25 e 26 Ottobre, organizzato da Videosell.

In quelle stesse date io sarò probabilmente da MU, sempre a Milano, ma con uno shoot-out con proiettori SIM2 (LED contro lampade) e altre preziosità audio. Tutto ancora da confermare.

i ..........[CUT]

Il W.E. del 25 e 26 ottobre sarebbe in realtà il W.E. del 27 e 28 ottobre, quindi quello successivo al prossimo, oppure intendevi proprio il 25 e 26, cioè giovedì e venerdì della settimana prossima?

Grazie della precisazione :)