Basta cercare in rete e si vede che è un normale HD, d'altra parte con quel prezzo non è che si possa pretendere molto di più, non credi?
Però "supporta" il 4K

, ovvero se gli invii un segnale in 4K probabilmente lo visualizza a risoluzione HD, ho scritto "probabilmente" perchè entrano in gioco altri fattori, quali la versione di HDMI e relativo sistema di protezione adottata nonchè larghezza di banda accettata, oltre al numero di bit colore, spazio colore e, non ultima, l'HDR, ovvero quali e se tra i vari standard vengono supportati, in mancanza di tutte queste cose specifiche l'immagine verrà visualizzata con colori, luminosità, contrasto Gamma un po' sballati (se lo verrà).
Per quanto riguarda gli scherni attivi, cosa che stai chiedendo un po' dappertutto, mi sembra chiaro che le sigle come 3D, 4K non hanno nulla a che vedere con gli schermi.
Non sono tanti i costruttori di questo tipo di schermi, questa è la pagina del distributore italiano di alcuni modelli:
https://audioquality.it/prodotti/schermi-videoproiezione/schermi-alto-contrasto
qui un altro distributore di un'altra marca, appena presentata sul mercato:
http://www.digitaleextraterrestre.org/plasmapan-si-black-diamond-video-esempi.php
Puoi scrivere a loro per avere info su dimensioni e costi relativi.
Guarda però che sono discretamente cari, ovvero qualche migliaio di Euro, sarebbero consigliati per proiettori di una certo qual livello, altrimenti verrebbero a costare parecchio di più del vpr.
Nel forum comunque si è già parlato parecchio di questo tipo di schermi.