NUOVI NMT DA EGREAT

Eh no però...se mi dici così mi tocca aspettare...anche se, ripeto, ad oggi deep color e lo spazio colore esteso non è che servano a molto
 
...infatti...e in piu vorrei aggiungere, che ad oggi...se dovessi scegliere, prenderei un NMT con HDMI 1.1... in virtù dei problemi che sta avendo la Syabas ad implementare le specifiche 1.3 nel firmware. ;)
 
scusate, ma dove acquistare?
una domanda sciocca...ma si può agganciare un bel hd esterno via usb e visionarnei il contenuto? foto, film e musica?
grazie
 
Ragazzi mi è arrivato tutto bello e nero ha la ventola messa di lato e non sulla parte frontale:D

Mo se qualcuno gentilmente mi spiega come posso configurarlo per lo streaming con un mac vi faccio pure una recensione però aiutatemi per favore.

Grazie in anticipo
 
oggi l'ho ordinato, speriamo bene. Sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere il Popcorn A-110 ma poi mi sono lasciato convincere dalla maggiore bellezza estetica e dalla maggiore RAM anche se molti dicono che non serve a nulla. Ho sentito pareri discordanti sulla lettura dei file iso e sulla possibilità si vederesi letteralmente friggere l'alimentatore al primo utilizzo. Cerco rassicurazioni a riguardo (anche se ormai il gioco è fatto :-D). Grazie mille.
 
ma per chi l'ha ordinato direttamente dal produttore...
come avete fatto?
avete pagato i dazi alla dogana?
spesa complessiva?

grazie
 
Buongiorno a tutti!
sono un nuovo arrivato del forum, molto appassionato di audio video!
anche io vorrei sapere come avete acquistato l'egreat direttamente dal produttore,
grazie in anticipo!
Vincenzo
 
Beh io l'ho acquistato attraverso un sito olandese che non ti sarà difficile trovare. Per cui essendo intracomunitario niente dazi ;-) ma solo spese di trasporto (circa 17 euro)
oggi ho pure completato l'acquisto con la usb N così da poter usare il cucciolo in modalità wifi....
 
Beh, incuriosite!
Potreste per cortesia dire che differenze ci sono dal "vecchio" egreat e... quanto avete pagato il nuovo?
Grazie a chi potrà rispondermi.
 
...e in più aggiungerei a quanto detto da colaiutavinnie, che l'eventuale RMA (Return Merchandise Authorization) è tutto a carico di divxplayer...il che non è affatto male. ;)
 
Confermo. Sono molto affidabili, d'altro canto sono olandesi mica italiani o cinesi (Es. avevano promesso 3 giorni e 3 giorni sono stati. Tanto per dire le poste o altri siti italiani provati sono stati disastrosi !).
Aggiungo che sono abbastanza soddisfatto del Egreat EG-M31b. Per ora non sono riuscito a sfruttarne al 100% le potenzialità. La parte di connettività (a parte il collegarmi via cavo ad internet e vedere un paio di video da youtube) la devo ancora mettere in opera. Ho comprato una chiavetta usb D-link per collegare in wifi l'egreat ma la cosa si sta rivelando un tantino complicata. Anzi se qualcuno avesse qualche indirizzo cui far riferimento, ve ne sarei grato (badtoys non ti fischiano le orecchie ?) :p
Per il resto, dicevo, l'EG-M31b è davvero una forza, legge di tutto (l'unico formato che non mi leggeva erano dei file. avi della mia macchia fotografica, ma mi è bastato convertire il formato in mpeg4 ad esempio): letti persino tutti i file .iso che, leggendo in vari forum, potevano destare problemi. Provati file .avi, .wmv, jpeg (anche di 2,5 MB: molto veloce), mp3, ecc.
Nei prossimi giorni vorrei inoltre cimentarmi nel installare l'applicazione juboxe (anche questa non immediata ma molto intrigante)
Che altro dire: se avesse integrato il wifi e consentisse magari dei preview delle foto sarebbe perfetto.
La sconsiglio a chi non fosse particolarmente avvezzo allo smanettamento: per intenderci, non è un plug&play device come un xbox o una ps3. Se come me non siete certo dei sistemisti o super esperti di pc, ma avete buona volonta e un minimo di spirito di iniziativa (ho passato ore sui forum a leggere di tutto su egreat e simili) allora vi garantisco che questo apparecchio rappresenta lo stato dell'arte nel campo dell'home entrainment ed un prodotto dall'elevato rapporto qualità/prezzo.
 
emmh dimenticavo di dire che ho un access point wifi 811g. Era per ora mia intenzione collegare egreat ad internet tramite chiavina (per altro va usata una prolunga usb perchè gli spazi sono davvero ridotti sul retro del egreat ! anche per collegare ad esempio un HDD esterno o chiavina usb)
Ho letto che una soluzione protrebbe essere acquistare un ulteriore access point 811.n (il collegamento internet verrebbe garantito sempre dal solito acces point 811.g al quale è collegato l'unico cavo di rete) ed eventualmente la chiavina al pc desktop (non ha wifi integratio) per la condivisione dei file in rete.
grazie per anime pie prodighe di consigli
 
maorosa ha detto:
Anzi se qualcuno avesse qualche indirizzo cui far riferimento, ve ne sarei grato (badtoys non ti fischiano le orecchie ?) :p

...ora te la dico io una cosa...ma che state aspettando ad aprire il thread sul M-31B, invece di inzozzare in lungo e in largo le altre discussioni. :ncomment:

:Prrr:
 
Ciao, vorrei chiedervi delle cose che non ho chiare.
Mi confermate che il 31B non ha il menu in lingua italiana?
Riguardo la chiavina wifi; come ci si installa ?
Che differenza c'è tra lo slot esata host e esata slave ?
C'è la possibilità di installare un hard disk all'interno? Se si; è sata 1 o sata 2?
 
Ultima modifica:
@hwtrancer

...va bene...allora in attesa che colaiutavinnie guarisca dal suo "presunto" mal di denti, e si decida una buona volta ad aprire il thread ufficiale :p ...ti rispondo io.

1- ebbene si, ti confermo che l'eGreat M-31B non ha il menu in italiano;
2- l'installazione è abbastanza semplice con l'ultima release del firmware, a patto che si acquisti una di quelle compatibili con chip Atheros.
3- eSATA Host significa che ci puoi collegare un hard disk esterno, mentre eSATA slave significa che puoi collegarlo ad un pc con interfaccia eSATA e trasferire i file da quest'ultimo all' hard disk interno dell'eGreat.
4- si, puoi installarci all'interno, indifferentemente, un hard disk sata o sata II.

:)
 
Top